ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Balla il Gangnam Style e muore
    In questa sessione vengono inserite anche quelle notizie strane, non devono per forza essere divertenti, almeno secondo me. Comunque concordo con Loller, sicuramente avrà avuto altri problemi di...
    Mi piace su: 22/12/2012, 13:21
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Loller156 attivo thread : Balla il Gangnam Style e muore
    Non credo che l'unica motivazione sia la sedentarietà.. un ballo, di pochi minuti, per un 46enne, non è sufficiente a ucciderlo.. Magari c'erano altri problemi che non sono stati segnalati nell'articolo..
    Mi piace su: 22/12/2012, 13:20
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Limite o indole?
    Una volta una mia compagna di classe delle superiori mi disse che lei aveva una vita perchè andava, e va tuttora, sempre a ballare, si diverte, si ubriaca, a differenza mia che sto sempre in casa (cosa...
    Mi piace su: 8/12/2012, 14:14
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bastet7 attivo thread : Ruba gradini delle scale mobili
    Voleva salire la scala del successo molto facilmente! :o (che battuta triste!)
    Mi piace su: 2/12/2012, 14:57
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Just* attivo thread : Posso essere incinta?
    non sei donna. I dolori addominali sono normali. Sintomi della mestruazione, dell'ovulazione o più avanti di una gravidanza. Oltre che poter essere i classici fantasintomi che immancabilmente vengono...
    Mi piace su: 2/12/2012, 14:55
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Insegnante fa sesso con due studenti 16enni, invece di fare lezioni di recupero
    Che poi il pisello se lo son fatti ciucciare, mica son scappati. Tanto innocenti non sono.
    Mi piace su: 2/12/2012, 14:46
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    Per quanto io non sia credente trovo sia ingiusto per i bambini, a me all'epoca avrebbe dato molta tristezza, anche perchè noi nei loro paesi diritti zero, non trovo quindi la necessità di piegarsi fino...
    Mi piace su: 1/12/2012, 15:01
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    E come al solito siamo noi a chinare il capo, quando invece in teoria sarebbero gli ospiti a doversi adattare alle usanze nostre, e non noi che dobbiamo adattare le nostre usanze agli ospiti... ...
    Mi piace su: 1/12/2012, 14:57
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Loller156 attivo thread : Condannato a 8 mesi il prof che uccise i conigli in classe
    Non sei in grado di cogliere una differenza tra "rincorrere, prendere a pugni e martellate" oppure uccidere senza scenate?
    Mi piace su: 30/11/2012, 12:13
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Demigod87 attivo thread : Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"
    Il primo che probabilmente fa clamore... Moltissime persone all'anno si suicidano perchè bersaglio di episodi di omofobia. Molti non sono ancora maggiorenni! E' un episodio molto diffuso ma che in...
    Mi piace su: 23/11/2012, 12:46
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ahahahhahahha che risate che mi son fatta stasera xD Cioè sei una sottospecie di mongola, no, ma davvero. La gente spende soldi per aprirsi le attività che non sa gestire, non ci guadagna na mazza,...
    Mi piace su: 11/11/2012, 22:56
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ganja95 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    in questi giorni è tutto un po' strano.. l'ho notato anch'io che mi lamento troppo e non mi va mai bene niente... non so come fare a uscirne fuori... è tutto pesante
    Mi piace su: 11/11/2012, 22:56
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Todo bien por aqui?
    grande lantis! io mi ricordo di te! eri quello che si incazzava sempre, giusto?
    Mi piace su: 11/11/2012, 20:50
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Vi fidanzereste con Artemisia?
    Guardate che poi il suo ragazzo si incazza e vi banna tutti u.u
    Mi piace su: 5/11/2012, 10:35
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Loller156 attivo thread : Beve una bevanda energetica e muore a 14 anni
    No, non penso che facciano bene.. ma sinceramente è l'unico sfizio che ho, perchè sto molto attento sulla salute.. mangio relativamente bene, non fumo non faccio altro.. quindi bere la coca cola non mi...
    Mi piace su: 26/10/2012, 0:55