ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Io non so come fate O.o io sto semplicemente attenta, ma non mi divido in modo rigido le spese. Settimana scorsa se ne sono andati circa trenta euro fra spesa e pranzi fuori, questa settimana circa...
    Mi piace su: 25/4/2013, 14:27
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Io ho una forma di anemia per cui la carne devo mangiarla..:(...che poi anche io compro il pacco da due kg di mele...ma lo finisco in due gg...xD vabbè, ma io sono un caso umano.... Cmq è ho notato...
    Mi piace su: 25/4/2013, 14:27
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Elezioni nuovo Presidente della Repubblica, Bersani e Bindi si dimettono
    Tutt'altro! È divertentissimo vedere quanto fosse figo dare addosso ai grillini, alle capre, mentre i grandi professionisti della politica, quelli con la testa sulle spalle, non riescono nemmeno a...
    Mi piace su: 21/4/2013, 13:37
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Jo Constantine
    Questo topic puzza di vecchio :D
    Mi piace su: 15/4/2013, 20:00
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Atreiu attivo thread : IL Fenomeno della resurrezione
    No ma per carità Half, da molto tempo si era capito che era un sito e un forum """serio"""!!!!!!!!!!! caspita Bambolina con la Resurrezione; sai che faccio, mi vado a fare un bel pisolo!!
    Mi piace su: 15/4/2013, 1:56
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Mal di schiena: Il nuoto può aumentare i danni.
    Non è una novità...ad esempio una mia amica ha dovuto smettere perchè il nuoto le creava grossi dolori alla schiena. Io facevo ginnastica correttva per la schiena da piccolo...ma poi ho smesso e la mia...
    Mi piace su: 15/4/2013, 1:54
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Appunto. Che mia mamma è tutto il contrario di questi genitori. Pure oggi ha ritirato fuori la solita tiritera 'Ma di questi tempi devi darti una mossa. Pensa se io muoio. Pensa se tuo padre muore....
    Mi piace su: 15/4/2013, 1:33
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Odio profondo per 'sta gente. Quella che piagnucola per la sua vita di stenti. E piagnucola con il suo nuovo iphone 5 in mano.
    Mi piace su: 15/4/2013, 1:33
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Fabio il forum è lento, si inchioda...
    A te sembra SEMPRE tutto ok.
    Mi piace su: 15/4/2013, 1:24
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Loller156 attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Studio Scienze Motorie.. ho parecchi esami in comune con le facoltà mediche: anatomia, fisiologia umana, fisiologia dell'esercizio, biomeccanica, chimica, biochimica clinica, biochimica dell'esercizio,...
    Mi piace su: 14/4/2013, 2:16
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Loller156 non ricordo cosa studi, ma suppongo sia roba simile alla mia, dato che anche io ho sostenuto l'esame di biochimica.. Se compri i libri nuova allora hai i soldi da buttar via, se compri i...
    Mi piace su: 14/4/2013, 2:14
  12. Half shadow
    Vivo in una casa con altre studentesse, e sono mantenuta dai miei (ho 23 anni, sto ancora studiando). Ora che vado per i 24 (u.u"), inizio seriamente a sentire il bisogno di mantenermi da sola....
    Mi piace su: 14/4/2013, 2:13
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da illusione attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Vivo da fuori sede mantenuta dai miei però piglio la borsa di studio (che in quanto fuori sede è abbastanza elevata) e non pago la retta universitaria, per cui le spese si ammortizzano di un bel po'....
    Mi piace su: 14/4/2013, 2:11
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Non arrivano le notifiche delle risposte ai commenti
    Khumiko scusa eh, ma cosa ti aspetti da Fabio? :lol: :lol: I MIRACOLI?!? :lol:
    Mi piace su: 13/4/2013, 16:59
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Folletta attivo thread : Non arrivano le notifiche delle risposte ai commenti
    E poi sono io la pazza!
    Mi piace su: 13/4/2013, 16:58