ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Boldrini: "stop all'anarchia del web"
    Le arene virtuali sono una cosa, trovarsi la casella postale piena di "minacce" e fotomontaggi è un'altra.
    Mi piace su: 5/5/2013, 1:15
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Boldrini: "stop all'anarchia del web"
    Il web è anarchico e libero per definizione...ormai dovrebbero aver imparato che qualunque tentativo di regolamentazione forzata non fa altro che inasprire i contrasti. E non c'entra che sia la...
    Mi piace su: 5/5/2013, 1:12
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Portachiavi fatti con animali vivi, la nuova follia in Cina
    Half shadow fai come Margherita Hack che quando vede posarsi una zanzara su di lei sta ferma e si lascia pungere. Ti sembra una bella soluzione?
    Mi piace su: 4/5/2013, 1:32
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Quando scriverò la mia enciclopedia (la intitolerò "Casi Umani"), tu finirai nell'appendice "modi peggiori per rimorchiare".
    Mi piace su: 2/5/2013, 1:06
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Il bello è che lo fanno apposta. Alcune se lo cercano stronzo. E poi si lamentano. E lo fanno perché alle donne piace il melodramma, perché non vogliono essere felici, vogliono un costante motivo per cui...
    Mi piace su: 2/5/2013, 0:34
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Secondo me un conto è innamorarti di uno che fa lo stronzo fin dall'inizio, in quel caso cazzi tuoi. Vuol dire che hai l'innamoramento facile e che hai poca stima di te stessa. Un altro è innamorarti...
    Mi piace su: 2/5/2013, 0:12
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Something Strange attivo thread : Cos'è questa pianta?
    Lo scoprirai... lo scoprirai.
    Mi piace su: 2/5/2013, 0:07
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Il vostro animale???
    Ho già avvisato la protezione animali, ti metteranno in galera per aver ingiuriato contro il tuo animale domestico. Prepara i polsi per i bracciali.
    Mi piace su: 1/5/2013, 14:02
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il vostro animale???
    Tivibì
    Mi piace su: 1/5/2013, 13:58
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da _Dexter_ attivo thread : Il vostro animale???
    Ho tre gatti, Nero, Peluche e Zoccola. Nero è un gattone... nero, pelo lungo e codona. Peluche è una fifona ma è bellissima, pelo lungo mezza selvatica e quando la prendi si lascia fare tutto, tipo...
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il vostro animale???
    Solo se sa contare. ...
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cos'è questa pianta?
    La davi a me la metto nelle siringhe
    Mi piace su: 1/5/2013, 0:28
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Se si rimane innamorati di qualcuno che ci ha trattato una merda è masochismo, per me. Che poi ci sono donne votate a fare le crocerossine, quelle che pensano di essere le donne che finalmente...
    Mi piace su: 30/4/2013, 21:26
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tutto questo caldo inizia già a farmi avere nostalgia dell'Inverno . Cioè , oggi , 29aprile , c'erano già 28 , e dico ventotto , gradi .. Potrei non sopravvivere all'Estate che si prospetta :roll:
    Mi piace su: 30/4/2013, 12:04
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : mi piacerebbe una seduta spiritica
    Io sto guardando (troppo) Supernatural. Ci sono un sacco di demoni e tantissime invocazioni u.u - - - Aggiornamento - - - Oppure metti settordici candele al profumo di sandalo usato. Devi...
    Mi piace su: 28/4/2013, 1:51