Tu dici, giustamente e infatti concordo in pieno con te, che in Italia non c'� giornalismo buono. Ma allora su cosa dobbiamo basarci per farci delle idee? La Repubblica che copre fino all'ultimo non...
Mi piace su: 3/2/2014, 9:54
Vabb� poi ognuno ci vede quello che vuole, io lo schiaffone ce lo vedo chiaro per�. Il fatto di negare fino a quando non sono usciti i video e poi le scuse, mi sembra che descriva bene la situazione....
Mi piace su: 3/2/2014, 9:52
S� lo volevo aprire io ma non trovavo un titolo adatto :lol: Vado anche io OT e ti rispondo: Il decreto IMU-Bankitalia (ti do le mie info che vengono da video della camera dei deputati che si...
Mi piace su: 3/2/2014, 9:47
Io no, ho solo certezze in merito.:lol:
Mi piace su: 28/1/2014, 11:34
Annie, la tendenza a dare del populista a chiunque dica una scomoda (per quanto banale) verit� � tipica della scuola politica che ha portato alla morte l'Italia (ormai il coma vegetale � gi� un ricordo)....
Mi piace su: 27/1/2014, 17:59
Loller quando fai cos� sei sciocco ed irritante. Giornalettismo, poi. Altissimo giornalismo. In ITALIA il metodo � stato somministrato ed erano d'accordo ministero, regione e direttor* sanitar*....
Mi piace su: 26/1/2014, 9:25
Annie, ottima risposta a chi dice che gli euroscettici parlano solo con la pancia e sono solo degli ignoranti populisti... :D
Mi piace su: 24/1/2014, 23:18
Quoto la parte inizale del tuo post: io non so davvero dove prendere informazioni che non siano di parte. Intanto si sono create due categorie: gli eurosostenitori e gli euroscettici. Io non...
Mi piace su: 24/1/2014, 23:17
Non esiste informazione in materia, i giornali sono politicizzati, chi scrive libri ed insegna all'universit� � schierato, a chi interessa veramente fare sapere la verit�? L'euro era necessario in un...
Mi piace su: 24/1/2014, 23:16
Io non me ne preoccuperei perch� questa proposta di legge (che ancora non esiste in via ufficiale) non trova consensi nemmeno nello stesso PD che sta rischiando una spaccatura interna, tanto per...
Mi piace su: 22/1/2014, 13:18
C'� anche da dire che i partitini hanno veramente scartavetrato i coglioni...due o tre maxi-poli sono pi� che sufficienti. Se si d� un taglio all'attuale enorme frammentazione, � solo un bene. Ovviamente...
Mi piace su: 22/1/2014, 13:18
Lascia perdere. Non ci sprecare fiato n� tasti xD Ci sono quelli che credono ai complotti e quelli convinti che se parli di scie o nubi chimiche o inquinamento CREDI AI COMPLOTTI PURE TU. ...
Mi piace su: 22/1/2014, 11:52
Io non ho pi� scritto nulla, e in generale penso che questa di Half non sia una buona idea per una serie di motivi - in primis che essere disonesti � sempre una cattiva idea (e ingiusto verso i tuoi...
Mi piace su: 17/1/2014, 17:12
Ormai laurearsi non serve, basta guardare i filmati su Youtube e i blog vegan.
Mi piace su: 13/1/2014, 15:29
Dovrei farti una lezione di economia. In ogni caso la moneta unica � sempre stato un bisogno importante per l'Unione Europea da quando gli stati si sono uniti nella Comunit�, questo perch� era necessario...
Mi piace su: 10/1/2014, 15:45