Tu dici, giustamente e infatti concordo in pieno con te, che in Italia non c'è giornalismo buono. Ma allora su cosa dobbiamo basarci per farci delle idee? La Repubblica che copre fino all'ultimo non...
Mi piace su: 3/2/2014, 9:54
Vabbè poi ognuno ci vede quello che vuole, io lo schiaffone ce lo vedo chiaro però. Il fatto di negare fino a quando non sono usciti i video e poi le scuse, mi sembra che descriva bene la situazione....
Mi piace su: 3/2/2014, 9:52
Sì lo volevo aprire io ma non trovavo un titolo adatto :lol: Vado anche io OT e ti rispondo: Il decreto IMU-Bankitalia (ti do le mie info che vengono da video della camera dei deputati che si...
Mi piace su: 3/2/2014, 9:47
Io no, ho solo certezze in merito.:lol:
Mi piace su: 28/1/2014, 11:34
Annie, la tendenza a dare del populista a chiunque dica una scomoda (per quanto banale) verità è tipica della scuola politica che ha portato alla morte l'Italia (ormai il coma vegetale è già un ricordo)....
Mi piace su: 27/1/2014, 17:59
Loller quando fai così sei sciocco ed irritante. Giornalettismo, poi. Altissimo giornalismo. In ITALIA il metodo è stato somministrato ed erano d'accordo ministero, regione e direttor* sanitar*....
Mi piace su: 26/1/2014, 9:25
Annie, ottima risposta a chi dice che gli euroscettici parlano solo con la pancia e sono solo degli ignoranti populisti... :D
Mi piace su: 24/1/2014, 23:18
Quoto la parte inizale del tuo post: io non so davvero dove prendere informazioni che non siano di parte. Intanto si sono create due categorie: gli eurosostenitori e gli euroscettici. Io non...
Mi piace su: 24/1/2014, 23:17
Non esiste informazione in materia, i giornali sono politicizzati, chi scrive libri ed insegna all'università è schierato, a chi interessa veramente fare sapere la verità? L'euro era necessario in un...
Mi piace su: 24/1/2014, 23:16
Io non me ne preoccuperei perchè questa proposta di legge (che ancora non esiste in via ufficiale) non trova consensi nemmeno nello stesso PD che sta rischiando una spaccatura interna, tanto per...
Mi piace su: 22/1/2014, 13:18
C'è anche da dire che i partitini hanno veramente scartavetrato i coglioni...due o tre maxi-poli sono più che sufficienti. Se si dà un taglio all'attuale enorme frammentazione, è solo un bene. Ovviamente...
Mi piace su: 22/1/2014, 13:18
Lascia perdere. Non ci sprecare fiato né tasti xD Ci sono quelli che credono ai complotti e quelli convinti che se parli di scie o nubi chimiche o inquinamento CREDI AI COMPLOTTI PURE TU. ...
Mi piace su: 22/1/2014, 11:52
Io non ho più scritto nulla, e in generale penso che questa di Half non sia una buona idea per una serie di motivi - in primis che essere disonesti è sempre una cattiva idea (e ingiusto verso i tuoi...
Mi piace su: 17/1/2014, 17:12
Ormai laurearsi non serve, basta guardare i filmati su Youtube e i blog vegan.
Mi piace su: 13/1/2014, 15:29
Dovrei farti una lezione di economia. In ogni caso la moneta unica è sempre stato un bisogno importante per l'Unione Europea da quando gli stati si sono uniti nella Comunità, questo perchè era necessario...
Mi piace su: 10/1/2014, 15:45