Semplicemente dal primo intervento quotato, sembra tu conosca benissimo i blog dei complottisti ed i relativi contenuti. Dauna pagina puoi farti due risate, ma per conoscere i post successivi,...
Mi piace su: 15/2/2014, 0:14
No Loller, perché c'è troppa gente come voi. Che si diverte a parlare delle scie kimike e dei complotti. Gente come voi che dice di essere intelligente. Poi vedo che si perde tempo così, e mi cascano...
Mi piace su: 15/2/2014, 0:13
Oddio non saprei cosa rix... Io non voglio nè renzi nè letta XD!!
Mi piace su: 13/2/2014, 15:54
Se il governo Letta cade io son solo contenta. E nel caso: elezioni, son stanca di vedere a capo del governo tizi non democraticamente scelti come nostri rappresentanti.
Mi piace su: 13/2/2014, 15:54
Sulla prima frase non concordo dato che alle scorse elezioni i sondaggi li davano al 18% e poi hanno preso il 25,6%. Ma questo non c'entra col topic. Se i partiti non si preoccupano del voto, non...
Mi piace su: 13/2/2014, 15:53
Eh boh. Due giorni fa diceva che voleva passare per il voto degli italiani. Ieri ha dato l'ultimatum a Letta. Addirittura oggi in direzione del PD gira voce che lo stesso PD sfiducerà Letta. ...
Mi piace su: 13/2/2014, 15:52
Su questo si può tranquillamente essere d'accordo, discorso sensato :045:
Mi piace su: 13/2/2014, 13:21
Io la distinzione, piuttosto che fra "comunitari" ed "extracomunitari" la farei fra residenti in Italia che hanno qualcosa da perdere e residenti in Italia che non hanno niente da perdere. Gli...
Mi piace su: 13/2/2014, 13:21
No io non lo farei mai, ne con insieme un'altra donna nè un altro uomo.. sarà che sono molto all'antica ma se io devo avere un rapporto lo devo avere solo con la persona con cui sto assieme in quel...
Mi piace su: 12/2/2014, 22:33
Capite bene chi è Prodi!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=CX8uJuQoNqY
Mi piace su: 12/2/2014, 19:49
Angol, si, si evince che non sai niente di economia e mi spiace..dovresti documentarti perchè è importante per te e per tutti...i "soldi" in realtà ci sono eccome..noi li acquistiamo e gli scambiamo con...
Mi piace su: 12/2/2014, 19:49
Io sono una persona che preferisce non creare troppi problemi. Se qualcosa non va mi piace parlare apertamente ma se posso evitare scontri lo preferisco di gran lunga. Anche se anch'io, come te, ho...
Mi piace su: 9/2/2014, 11:56
ommioddio anch'io ho una vicina simile....e odia i miei gatti, ogni tanto ci manda delle lettere minacciose dove si spaccia per l'amministratore (sono villette a schiera :) ) , ma è anche abbastanza...
Mi piace su: 8/2/2014, 14:34
io sono nata la prima ora del 24 settembre all ospedale della mia città.non è successo nulla di particolare,apparte il fatto ke sn nata ;)
Mi piace su: 5/2/2014, 23:57
Perchè su facebook conosco le persone, ho i miei amici.....qui non ce la faccio a familiarizzare....ci provo, giuro, giuro che ci ho provato più volte...ogni tot(di solito 10/12) mesi entro e per...
Mi piace su: 3/2/2014, 19:49