Rispondo in modo generico un po' a tutti: Questione di sostanza e forma, bene. Questa critica � mossa da molti qui dentro, ma io chiedo a chi la muove una semplice cosa: quando ad una forma esatta,...
Mi piace su: 7/3/2014, 16:48
Holly, Abel Balbo sta parlando da vero comunista nonostante abbia sempre negato di esserlo, laddove invece tu sembri pi� sul conservatore mentre invece ricordo che dicevi tempo fa di tendere verso il...
Mi piace su: 7/3/2014, 16:41
Devi contestualizzare per�. Se dico "romano" posso essere io o te che viviamo a Roma, pu� essere il romano da 7 generazioni, il tifoso della omonima squadra di calcio, oppure Giulio Cesare... Se mi fermo...
Mi piace su: 7/3/2014, 13:56
Loller ma io mi chiedo da chi le senti queste cazzate della sperimentazione animale? In realt� il problema � vecchio, risale al 2010 e presto saremo multati dall' UE per non aver recepito una direttiva...
Mi piace su: 7/3/2014, 13:22
Sicuramente la differenza fra l'essere incoerenti e il cambiare idea � sottilissima come affermi tu, e chi lo ha mai negato?? Io nell'evidenziare tale sottilissima differenza non volevo utilizzare ci�...
Mi piace su: 7/3/2014, 13:19
Per me l'amicizia � una forma d'amore, quindi conta parecchio. Per� so di non essere una buona amica. Faccio fatica sia a fare conoscenze che ad approfondirle, infatti ho poche amiche. Anche perch�...
Mi piace su: 7/3/2014, 0:27
Proprio adesso � uscita la notizia che l'Europa ci chiede provvedimenti maggiori per la situazione carceri Carceri: Consiglio Europa bacchetta ancora Italia: "Misure prese ancora insufficienti" -...
Mi piace su: 7/3/2014, 0:06
Ecco, ti posso dire che ho letto distrattamente il testo. Ci ho trovato il KGB e non essendo preparata non posso dire se l'analisi � sensata :lol: Ma non avevo bisogno di lui per capire che certe...
Mi piace su: 7/3/2014, 0:04
Ho detto che Holly trova credibile Renzi? Ho detto che Holly deve trovare per forza credibile Grillo? Io ho fatto un discorso di CREDIBILITA'. Dato che hai citato me, penso di averti spiegato...
Mi piace su: 6/3/2014, 23:58
Non ho capito la natura del tuo dubbio. Che cos'� che non credi o che temi, che veramente chi muove e organizza i M5S non voglia veramente ottenere la pulizia che dice, oppure invece temi che dopo...
Mi piace su: 6/3/2014, 23:57
Che poi il cambiare idea e l'essere incoerenti non sono propriamente la stessa cosa...
Mi piace su: 6/3/2014, 12:28
Io vedo la scienza come una linea di confine per poter definire un'eventuale fenomeno come paranormale o meno.Non escludo che cio' che non sia scientificamente provabile sia inesistente,anzi,ma prima...
Mi piace su: 6/3/2014, 12:17
Secondo me qui c'� da stabilire proprio il concetto di credibilit�. Come molti di voi sanno, io ho votato per M5S, Di Battista mi piace anche se preferisco altri come Di Maio, Fraccaro, Carla Ruocco...
Mi piace su: 6/3/2014, 0:25
In genere non commento cose politiche, perch� odio le discussioni e di certo non voglio mettermi a discutere qui. Ma vorrei rispondere giusto a due domande retoriche. Se i massoni ci sono ci si pu�...
Mi piace su: 6/3/2014, 0:23
La prima volta che ho potuto votare m5s � stato meno di un anno fa mi pare. Come tutti gli altri.Prima questa gente che "vota m5s" votava altro, e parlava cmq di HAARP, NWO, etc etc. Come fai notare...
Mi piace su: 15/2/2014, 0:15