ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da giulybaldi attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    Non siete superiori.Siamo opposti e complementari.Basta con la gerarchia dei sessi.
    Mi piace su: 25/4/2014, 23:28
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    E' un ragionamento più complicato e non si può licenziarlo così, perdonami Half. Noi diamo per scontato che gli extracomunitari siano una massa di gente informe che agisce allo stesso modo, che viene in...
    Mi piace su: 19/4/2014, 13:39
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : La truffa dell'Euro
    Salvini, quel noto e finissimo intellettuale! Half, giuro, quando l'ho visto l'altro giorno in tv ti ho subito pensato: (dal min 4.23) (per dire: io Salvini lo prendo molto sul serio) ...
    Mi piace su: 31/3/2014, 23:18
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La truffa dell'Euro
    Sì, ma ora stiamo parlando di lei e di conseguenza ti dico che non bisogna prendere argomenti che ci fanno comodo e basta. Bisogna anche capire chi parla e perchè. Non mi sono soffermata sul discorso...
    Mi piace su: 28/3/2014, 22:30
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : La truffa dell'Euro
    hahaha mi chiedo perchè farsi tutte ste pippe mentali, che siamo in un forum :) eccheccacchio! che poi che io sappia anche se siamo nel 2014 in alcuni paesi la pena di morte c'è ancora °.° e non è...
    Mi piace su: 28/3/2014, 13:11
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La truffa dell'Euro
    Sì, ma è da un po' che vi leggo e difficilmente capite, non mi riferisco solo in questo caso. Era giusto per farvelo notare, finisco l'OT.
    Mi piace su: 28/3/2014, 13:09
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : La truffa dell'Euro
    La Le Pen è più moderna, meno retrograda rispetto al padre Jean-Marie, eh...il che è anche comprensibile, vista l'ovvia differenza di generazione. Può piacere o no...ma non è che "destra" significa sempre...
    Mi piace su: 27/3/2014, 23:21
  8. Half shadow
    aaah XD non avevo capito .-. uhmmmm non lo so. per me le due cose non dovrebbero andare insieme, ma dovrei sapere qualcosa in più su di lei ._. Anche se un politico serio dovrebbe tenere da parte...
    Mi piace su: 27/3/2014, 23:21
  9. Half shadow
    Non me ne intendo,non so nei dettagli le ideologie di questa Marine Le Pen, ma che c'entra in effetti? Non è un parere da buttare a prescindere, magari sono da buttare le sue altre ideologie naziste,...
    Mi piace su: 27/3/2014, 23:12
  10. Half shadow
    Wolv tu hai ragione. E' vero che siamo governati da democristiani, ma non capisco perchè sia così difficile raggiungere un punto d'incontro: qualcosa che stia tra l'estremo e il democristiano. I...
    Mi piace su: 27/3/2014, 16:04
  11. Half shadow
    Una da cui stare moooolto alla larga. Se Grillo avesse fatto l'alleanza con lei non l'avrei più votato. La Le Pen l'essenza del politico che non vorrei mai, una razzista allucinate, più vicina...
    Mi piace su: 27/3/2014, 16:04
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    E se sarò alle strette lo farò, visto che l'ho già fatto più di una volta.
    Mi piace su: 25/3/2014, 10:23
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Myfriend attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Holly, il paragone con la Germania va fatto. E sai perchè? Perchè la cancellazione del debito della Germania dimostra il fatto che, di fronte alla distruzione di una società strangolata dai debiti, il buon...
    Mi piace su: 24/3/2014, 13:02
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Se il piccolo imprenditore con, per dire, 6 dipendenti, paga TUTTE le tasse, in capo a pochi anni chiude, lasciando sulla strada 6 persone che quindi non avranno più modo di mantenere le loro...
    Mi piace su: 24/3/2014, 0:54
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    È questo il nocciolo su cui non ci troviamo d'accordo :183: Conosci bene quel cancro della nostra classe politica, non puoi essere realmente convinta che se pagassimo tutti le tasse staremmo meglio....
    Mi piace su: 24/3/2014, 0:51