ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Prenderlo nel culo
    Perchè con quello è tutto indolore vero? Ma fosse solo quello, a me proprio non ispira di prenderlo nel culo. Non è che per forza ogni orifizio deve essere riempito con un pene.
    Mi piace su: 29/10/2014, 23:16
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Prenderlo nel culo
    A me non ispira per niente a farlo..e di solito sono molto disinibita sul resto e sul rendere felice lui. Non lo faccio per il dolore, per l'inconveniente che esca color cioccolato e perchè ho paura...
    Mi piace su: 29/10/2014, 23:15
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    No è solo una serie di cose...è un'aggiunta. Ps. non leggere i mi tsf perchè sono scritti in codice.
    Mi piace su: 29/10/2014, 23:07
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lantis attivo thread : Ignorare un utente
    no ma davvero questa è l'apoteosi... criticare qualcuno perchè ignora un utente? ma con tutto il rispetto del mondo posso girare lo stesso discorso a te... cosa vieni a fare su un forum se c'è gente...
    Mi piace su: 29/10/2014, 21:22
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ignorare un utente
    In questo caso invece serve. Io Sousuke lo ignoro SEMPRE, mai letto, mai risposto, mi scazza solo vedermi i papiri nelle discussioni e quindi mi serve per questo. Nella vita reale lo ignorerei in...
    Mi piace su: 29/10/2014, 21:21
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lantis attivo thread : I coinquilini
    e perche dovrebbero? c'è Dade il maggiordomo :nice:
    Mi piace su: 29/10/2014, 21:17
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : All you need is love!
    ah beh, non è che le altre siano dissertazioni filosofiche
    Mi piace su: 29/10/2014, 21:13
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    il commento che farei non sarebbe offensivo, dipende dai contesti, per me non c'è problema se qualcuno in giro o in un locale critica qualche mia conoscente dark, così posso reagire esistono persone...
    Mi piace su: 28/10/2014, 21:10
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    A me pare che nessuno vieti a nessuno di curarsi. La terapia di Sativex è dispo ovile. Parlate tutti di aria fritta, da una parte e dell'altra. I coffee shop non li vorrei nemmeno io, cmq. Non...
    Mi piace su: 28/10/2014, 21:01
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    meritano le stesse malattie anche i numerosi anarcoidi che vogliono far legalizzare lo scopo terapeutico, non perchè interessati a curare i malati, ma solo per fare il furbetto e rendere più semplice...
    Mi piace su: 28/10/2014, 13:28
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : I coinquilini
    Prendi carta e penna... Assorbenti usati lasciati in giro? Mettiglieli nella borsa. Cesso in condizioni squallide? Pulisci le incrostazioni col loro spazzolino da denti. Capelli nel lavandino?...
    Mi piace su: 27/10/2014, 0:40
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : I coinquilini
    Io voglio farle prendere una scacazza ma poi penso che poi sarò costretto a pulire la loro merda perchè loro non se la sanno pulire...
    Mi piace su: 27/10/2014, 0:40
  13. Half shadow
    per conoscere gli altri usi (pretesti per rendere più semplice legalizzare l'uso personale) non è necessario legalizzare l'uso personale, io sono per legalizzare solo lo scopo terapeutico, sempre se...
    Mi piace su: 27/10/2014, 0:22
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Fumo perché, Non fumo perché...
    Che c'entra andare al McDonald una volta ogni tanto con l'essere dipendenti da una sostanza cancerogena?! Dio quanta ignoranza.
    Mi piace su: 24/10/2014, 21:25
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Chi non storpia in compagnia...è un artemista e un messia!
    chica_latina e KristaL. Avevo mezza intenzione di mettere foto nuove, ma dopo questa non lo farò mai più :lol:
    Mi piace su: 24/10/2014, 21:23