ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Renzi a Strasburgo: "le famiglie italiane si stanno arricchendo"
    Infatti, ora non so dove parcheggiare la Lambo...
    Mi piace su: 13/1/2015, 19:39
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : La truffa dell'Euro
    sicuramente non basterebbe,pero almeno sarebbe già un passo avanti almeno per far vedere che la volontà di tagliare i sprechi parte da loro,per poi proseguire ovviamente con tutto il resto...ma tanto...
    Mi piace su: 13/1/2015, 19:39
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Salve Salvini...
    In questo periodo il calcio dovrebbe essere l'ultima delle priorità, sono perfettamente d'accordo. Nonostante i malumori e le tensioni ho serissimi dubbi che gli italiani imbracceranno mai il...
    Mi piace su: 13/1/2015, 16:31
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Mi fa cagare lo bevo solo se mi offrono un chupito merenda con frutta o schifezze?
    Mi piace su: 13/1/2015, 14:37
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    ma l'uso principale della cannabis è chiaramente legato alla droga, lo stesso scopo terapeutico sfrutta gli effetti goduti quando ci si droga, in questo caso uso terapeutico non significa far guarire...
    Mi piace su: 12/1/2015, 20:08
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Non voglio più cani, appena avrò un rifugio mio voglio un micione Ti piace sporcare le braccia dei tuoi amici con i pennarelli?
    Mi piace su: 12/1/2015, 19:34
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : La prima volta che...
    Primo viaggio da solo a 14 anni. Costretto dai miei..io non ci volevo andare, ero timido e chiuso e volevo restare a casa, ma ci sono andato. Quasi ogni sera durante la chiamata con mia mamma, mi...
    Mi piace su: 12/1/2015, 17:33
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Religioni diverse dalle maggioritarie
    Non sono le religioni, ma i fanatici religiosi ad averlo causato....la religione in sè non è un male Un pò come gli ultras che si ammazzano per le partite, mica è colpa del calcio , anche lì
    Mi piace su: 9/1/2015, 23:19
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : L'utente più...
    Eurasia Il più umile?
    Mi piace su: 9/1/2015, 21:10
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    diverse persone contro la legalizzazione generale sostengono la tesi dei medici, che non sono ignoranti (principi diversi non significa non capire)
    Mi piace su: 9/1/2015, 19:12
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Ci sono musulmani che sono brave persone, è ridicolo generalizzare, dire perfino che Hitler doveva fare strage di musulmani :lol: Poi secondo me non è tanto la religione, questi sono solo dei malati di...
    Mi piace su: 8/1/2015, 20:00
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Un marocchino incensurato che lavora in unal salumificio secondo te è da considerarsi una minaccia? Abita a pochi isolati da me e non ha mai dato problemi, ma da quanto leggo secondo alcuni sarebbe da...
    Mi piace su: 8/1/2015, 17:00
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Cari telespettatori benvenuti su FdT Tv. ecco i programmi che andranno in onda sul nostro palinsesto domani 07-01-2015 Alle 18:30 trasmetteremo in cartone per bambini politicamente schierati....
    Mi piace su: 8/1/2015, 14:22
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Se è per quello, un bel po' tra i partigiani avrebbero meritato una fine ben peggiore, ma quello è un altro discorso :lol: Rimane il fatto che continuo a trovare assurdo concedere così tanto spazio a...
    Mi piace su: 8/1/2015, 14:07
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da morrigan attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Allora i nostri nonni avrebbero meritato di morire perchè italiani come il Duce. Rispetto la tua opinione, ma non posso condividerla.(Non andiamo OT altrimenti ci sgridano:b15:)
    Mi piace su: 8/1/2015, 14:07