Susi mi sa di Susina Xd magari frou frou :0
Mi piace su: 6/2/2015, 1:16
Quello di prima, Khumiko, lo avevo scelto semplicemente perchè mi ispirava, e mi ispira ancora adesso, la cultura giapponese, così ho scelto un nome in quella lingua. Quello di adesso, l'ho scelto...
Mi piace su: 6/2/2015, 0:09
anche
Mi piace su: 6/2/2015, 0:06
Poi? Mi metto una scopa in culo e gli ramazzo la stanza? Falso. Ti piace l'anice.
Mi piace su: 2/2/2015, 22:39
Sono con i miei gatti, quindi direi che non potrei avere compagnia migliore Durante i pasti bevi acqua o altro?
Mi piace su: 2/2/2015, 21:02
Perché, qualcun altro lo aveva fatto prima? Chi si è mai abbassato lo stipendio tra i parlamentari, fin ora? Sono soldi eh. Ma se per te questo non vale nulla continuo a disegnare piuttosto che...
Mi piace su: 1/2/2015, 23:49
Ma ancora a dire che il Movimento è Grillo? .-. "Ora, vorrei sapere com'è possibile fare questo ragionamento, e comunque vorrei saperne quale sarebbe eventualmente il riscontro pratico. Sapere che...
Mi piace su: 1/2/2015, 17:36
Ma non star a vedere il programma, che è la prima cosa che non si mantiene. Peccano di raziocinio? Porca puttana sì. Sono mal organizzati e all'interno vige una dittatura pari a quelle dei circoletti...
Mi piace su: 1/2/2015, 17:35
Ho sentito giusto ieri Travaglio che chiedeva come mai, se un tempo Berlusconi faceva certe leggi la gente scendeva in piazza con la bandiera rossa, mentre se ora le fa Renzi è tutto ok. Anzi, lui se...
Mi piace su: 1/2/2015, 17:29
Io non posso che parlare della realtà con la quale mi sono confrontata io, una realtà nella quale una netta minoranza di ragazzi si interessava al mondo esterno. Saranno state le mie scuole il problema,...
Mi piace su: 1/2/2015, 0:15
Magari se noi popolo smettessimo di star lì a sentirli come dei mammalucchi, forse forse una qualche utilità l'avrebbero. Al momento quella dei 5 stelle è un'opposizione senza i numeri per poterlo fare,...
Mi piace su: 1/2/2015, 0:13
Cioè, ci sta Renzie che si comporta nei peggio modi e tutti zitti, anzi, alcuni lo appoggiano con calore. E poi sono Grillo e Casaleggio quelli che ricordano Hitler. Per me è peggio chi ha il consenso...
Mi piace su: 1/2/2015, 0:13
Parli come se pensassi che c'è gente non corrotta all'interno del parlamento italiano. Il che non è possibile, dubito possa pensare una cosa del genere. No dai, è impossibile.
Mi piace su: 31/1/2015, 21:03
Più che altro se io amo una persona non la tradisco, nemmeno se ipoteticamente fosse lui ad avermi tradito per prima. Anche perchè tradire....per cosa? Per ripicca? Per fargliela pagare? Perchè ci piace...
Mi piace su: 31/1/2015, 19:58
Vantiamocene...:roll: Comunque bel pirla pure lui...:lol:
Mi piace su: 31/1/2015, 19:57