ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Come approcciare una donna (e farla bagnare)
    Susi mi sa di Susina Xd magari frou frou :0
    Mi piace su: 6/2/2015, 1:16
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Per quale motivo avete scelto il vostro nick?
    Quello di prima, Khumiko, lo avevo scelto semplicemente perchè mi ispirava, e mi ispira ancora adesso, la cultura giapponese, così ho scelto un nome in quella lingua. Quello di adesso, l'ho scelto...
    Mi piace su: 6/2/2015, 0:09
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Come siete nati?
    anche
    Mi piace su: 6/2/2015, 0:06
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Vero o falso?
    Poi? Mi metto una scopa in culo e gli ramazzo la stanza? Falso. Ti piace l'anice.
    Mi piace su: 2/2/2015, 22:39
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Platypus attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Sono con i miei gatti, quindi direi che non potrei avere compagnia migliore Durante i pasti bevi acqua o altro?
    Mi piace su: 2/2/2015, 21:02
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Fumata bianca fù!
    Perché, qualcun altro lo aveva fatto prima? Chi si è mai abbassato lo stipendio tra i parlamentari, fin ora? Sono soldi eh. Ma se per te questo non vale nulla continuo a disegnare piuttosto che...
    Mi piace su: 1/2/2015, 23:49
  7. Half shadow
    Ma ancora a dire che il Movimento è Grillo? .-. "Ora, vorrei sapere com'è possibile fare questo ragionamento, e comunque vorrei saperne quale sarebbe eventualmente il riscontro pratico. Sapere che...
    Mi piace su: 1/2/2015, 17:36
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Fumata bianca fù!
    Ma non star a vedere il programma, che è la prima cosa che non si mantiene. Peccano di raziocinio? Porca puttana sì. Sono mal organizzati e all'interno vige una dittatura pari a quelle dei circoletti...
    Mi piace su: 1/2/2015, 17:35
  9. Half shadow
    Ho sentito giusto ieri Travaglio che chiedeva come mai, se un tempo Berlusconi faceva certe leggi la gente scendeva in piazza con la bandiera rossa, mentre se ora le fa Renzi è tutto ok. Anzi, lui se...
    Mi piace su: 1/2/2015, 17:29
  10. Half shadow
    Io non posso che parlare della realtà con la quale mi sono confrontata io, una realtà nella quale una netta minoranza di ragazzi si interessava al mondo esterno. Saranno state le mie scuole il problema,...
    Mi piace su: 1/2/2015, 0:15
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Fumata bianca fù!
    Magari se noi popolo smettessimo di star lì a sentirli come dei mammalucchi, forse forse una qualche utilità l'avrebbero. Al momento quella dei 5 stelle è un'opposizione senza i numeri per poterlo fare,...
    Mi piace su: 1/2/2015, 0:13
  12. Half shadow
    Cioè, ci sta Renzie che si comporta nei peggio modi e tutti zitti, anzi, alcuni lo appoggiano con calore. E poi sono Grillo e Casaleggio quelli che ricordano Hitler. Per me è peggio chi ha il consenso...
    Mi piace su: 1/2/2015, 0:13
  13. Half shadow
    Parli come se pensassi che c'è gente non corrotta all'interno del parlamento italiano. Il che non è possibile, dubito possa pensare una cosa del genere. No dai, è impossibile.
    Mi piace su: 31/1/2015, 21:03
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : farsi perdonare
    Più che altro se io amo una persona non la tradisco, nemmeno se ipoteticamente fosse lui ad avermi tradito per prima. Anche perchè tradire....per cosa? Per ripicca? Per fargliela pagare? Perchè ci piace...
    Mi piace su: 31/1/2015, 19:58
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : farsi perdonare
    Vantiamocene...:roll: Comunque bel pirla pure lui...:lol:
    Mi piace su: 31/1/2015, 19:57