ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.81
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Antonio Razzi - Famme Cantà
    http://www.youtube.com/watch?v=aTnJhGF884Y Probabilmente sto ancora dormendo ed è solo un sogno. Mi auguro proprio che sia così :roll: Altrimenti davvero non ho più parole. Non solo rubano e pensano...
    Mi piace su: 24/2/2015, 19:30
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Un nuovo gruppo musicale!
    Così tanto da avermi bloccato la crescita...
    Mi piace su: 24/2/2015, 16:38
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da UriGeller attivo thread : Formato video
    Suvvia litigare per un lettore multimediale! Anche io non userei mai Windows Media Player, ma alla fine l'importante è aver risolto il problema, all'utente comune le guerre di religione tra informatici...
    Mi piace su: 23/2/2015, 14:18
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Formato video
    Ha ragione invece. Perchè deve cambiare programma (tra l'altro vlc fa cagare) quando basta installare un pò di codec e te li visualizza tutti? Un pò come quando uno ha problemi risolvibilissimi con windows...
    Mi piace su: 23/2/2015, 14:15
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Le nostre schermate
    Beh, hai beccato la mia una volta sottoposta a delle doverose "pulizie di primavera"...:lolll:
    Mi piace su: 22/2/2015, 11:52
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Life Hacks FdT
    Io tempo fa ho tagliato a metà un bottiglione dell'ammorbidente, non ricordo esattamente come, per contenere il cellulare mentre sta in carica. In questo modo non doveva stare appoggiato per terra. E'...
    Mi piace su: 20/2/2015, 20:28
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    Fossero andati in trasferta a Londra o a Glasgow non gli sarebbe passata neanche per l'anticamera del cervello l'idea di fare certe cose. Ed è questa la cosa triste.
    Mi piace su: 19/2/2015, 23:19
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    Alcuni sono stati arrestati, speravo li pestassero tutti. Facciamo ridere..
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Hulk attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    se Roma può essere distrutta dai tifosi del Feyenoord (mica Galatasaray o Liverpool eh..) figuriamoci se arriva l'Isis..
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    i tifosi stranieri qui in Italia fanno schifo,ma il perchè è semplice,siamo noi inteso come stato,che glielo permettiamo perchè tanto sanno già che se la caveranno quei zoticoni-.- invece se andiamo noi la...
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    No vabe', manganellate ce so state. Però poi questi verranno portati allo stadio...
    Mi piace su: 19/2/2015, 23:18
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    Si, li hanno messi sui pullman e portati a vedere la partita. Dopo che hannno smerdato mezza città. Ma scherziamo? Forse era il caso di portarli in caserma... O in un campo fuori città..
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da imok attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    Poi si fanno male, scherzi? Va bene tutto, ma questi erano proprio da prendere a pedate nel culo.
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    Ci fosse stata una manganellata eh. Ma quelle sono per i padri di famiglia che manifestano.
  15. Half shadow
    Leggevo la notizia... Roma-Feyenoord, guerriglia a Piazza di Spagna: cariche contro ultras olandesi. Marino: "Città devastata, non finisce qui" - Il Fatto Quotidiano...