ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
9/11/2024 21:39
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : perchè devo pagare il canone rai?
    eccola la differenza non mi lamento con mediaset (in chiaro) o con la7 o con sportitalia o con gazzettatv x la mancata trasmissione degli europei (o x qualsiasi altra cosa... dall'eventuale...
    Mi piace su: 5/9/2015, 9:26
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    No di offensivo nulla, solo che mi sembravano discorsi eccessivamente buonisti che non prendono atto delle eventuali conseguenze negative (e non parlo del singolo ivoriano su 4000 chiedenti asilo che...
    Mi piace su: 5/9/2015, 9:23
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Non me la sent0 di dare ragione a uno piuttosto che all'altro e nemmeno di obiettare a cazzate o alle solite presunzioni del Dio fatto uomo, AKA Loller: detto l'infallibile o anche...
    Mi piace su: 4/9/2015, 17:03
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Dade te lo dico calmissimo, ma fai finta di non capire o non capisci per davvero? Di precedenza parliamo, gli italiani per i motivi detti devono avere la precedenza, che hanno più meriti degli...
    Mi piace su: 4/9/2015, 12:29
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Il mio ragazzo ci provò con me da fidanzato. Lui disse che la sua storia non andava bene anche senza di me. Io cmq prima di starci o uscirci insieme volli essere sicura che avesse chiuso con la sua...
    Mi piace su: 1/9/2015, 0:23
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Se una è fidanzata.. in teoria è innamorata, se non è più innamorata....allora è una incapace di stroncare i rapporti quando non hanno più senso di stare in piedi, e quindi anche lì storcerei il naso Anche...
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    In ogni caso non ha senso....a parte che se ci provi sei un coglione a prescindere, ma metti che lei ci sta.....se ci sta con te, ci potrebbe stare anche con altri e quindi è una totalmente...
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi é stata meno dura del previsto. Ho pianto a fiumi ma era un pianto pieno di amore per la buonanima di mio nonno. Sono venuti alla funzione due miei cari amici e l'abbraccio caloroso con C. al...
    Mi piace su: 31/8/2015, 16:00
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Io non ci provo a prescindere, casomai ci prova lui (non è un ragionamento moderno o corretto, lo so..ma la ragiono così) quindi...accetterei il fatto che uno già fidanzato ci provasse con me? No, mi...
    Mi piace su: 30/8/2015, 23:54
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    C'è un abisso tra vivere in condizioni merdose e fare la bella vita. Non farli vivere come vivono non vuol dire dar loro la villa con maggiordomi e autista. L'ingresso dovrebbe essere regolamentato,...
    Mi piace su: 30/8/2015, 12:03
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Come è già stato detto sono persone che non stanno bene a casa loro, o meglio, nella maggior parte dei casi non è semplicemente un "non star bene" ma è un'urgenza dettata dalla guerra e dalla fame. Non credo...
    Mi piace su: 30/8/2015, 12:01
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Una signora, profuga, era andata a pomeriggio 5 a lamentarsi appunto della sistemazione. Quando, qualche tempo dopo, le hanno fatto qualche domanda (registrato tutto di nascosto) ha ammesso di...
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:30
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Di certo non bevono acqua contaminata nè mangiano una volta ogni due giorni, nè sono esposti al rischio di collezionare malattie come figurine, no? Direi che tanto basta per non stare lì a lamentarsi della...
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:30
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    x piacere lasciamo perdere quello che dice salvini :181: non fanno una vita da nababbi e non rubano nemmeno il lavoro... perchè gli italiani certi lavori a certi stipendi non li VOGLIONO fare......
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:29
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Se guardate il video Salvini parla anche di questo argomento e che appunto la maggior parte non sono profughi che scappano da una guerra....(non che ci voglia un genio per capirlo....visto che...
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:28