ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (36)
Dati personali di Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,214
Media dei messaggi giornalieri
1.80
Informazioni generali
Ultima
25/5/2025 3:12
Iscrizione
20/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

1/9/2010

29/8/2010

24/8/2010

7/8/2010

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

4005 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da LauT90 attivo thread : Renzi vs Salvini
    Da che parte sto? E' una difficile scelta. Da nessuno dei due direi. Opterei per il movimento 5 stelle. L'unica luce di speranza che spero prenda un pò più piede.
    Mi piace su: 12/9/2015, 10:13
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Alcuni vigliacchi esistono ed è fuori dubbio, ma sono i veri xenofobi, li riconosci perchè "pisciano" e "defecano" quando provano a marcare il loro territorio, proprio come le bestie della terra. Non ho...
    Mi piace su: 12/9/2015, 9:42
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Prima (e fondamentale) cosa: "ci sono priorità nazionali" e "perché loro delinquono" io non l'ho mai detto. Seconda cosa: tu in un post di nonsoquante pagine indietro hai scritto: "ma stiamo parlando...
    Mi piace su: 11/9/2015, 10:05
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Testuali parole non lo so. Ma il concetto era quello, "vanno accolti tutti perché siamo tutti uguali e tutti devono avere gli stessi diritti ecc.". Cioè buonismo in quantità industriale, per di più senza...
    Mi piace su: 11/9/2015, 1:00
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Guarda che nel 1915 in qusi tutte e regioni del sud a nessuno interessava andare a combatere per farsi una casa nelle terre irredente, quindi chi si arruolava di sua spontanea volontà lo faceva per...
    Mi piace su: 11/9/2015, 0:59
  6. Half shadow
    Parlavamo dei nostri avi no? poi mi hai risposto così: e io ti ho risposto di conseguenza, per molti dei nostri avi combattevano per i nostri diritti visto che erano coostretti a...
    Mi piace su: 11/9/2015, 0:58
  7. Half shadow
    non cambia le carte in tavola lui, ma bensì tu ;) La provocazione è fare entrare tutti, sono troppi, non perchè io stia facendo distinzioni fra chi scappa da boko haram (o come si scrive) e chi dall'ISIS,...
    Mi piace su: 11/9/2015, 0:58
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Oregon attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Premetto che di ciò che dicono i giornalisti credo molto poco, quasi niente, quindi del fatto che buttano il mangiare, si lamentano sempre, etc. non ci credo. Poi diciamocelo, noi italiani siamo un...
    Mi piace su: 9/9/2015, 13:09
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : ho mandato un cv alla banda della magliana
    Dite che prendono?
    Mi piace su: 8/9/2015, 21:25
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Vabbè Half, ma nel tuo caso è diverso. Non conosci lei tanto sapere se ha il ragazzo o no, e visto che manco su fb c'è segno di questa relazione io il passo di provarci lo farei. Visto che hai anche...
    Mi piace su: 7/9/2015, 18:59
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da LauT90 attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Io non ci proverei con una persona fidanzata. Intanto posso darle fastidio e poi se ci sta, come già detto, può tradire viceversa anche me. Comunque si è una questione di correttezza ma anche di "ferire" pi...
    Mi piace su: 6/9/2015, 19:51
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Se vuoi ti ci mando veemente cosi capisci quando lo sono u.u cmq torniamo in topic - - - Aggiornamento - - - Se vuoi ti ci mando veemente cosi capisci quando lo sono u.u cmq torniamo in...
    Mi piace su: 6/9/2015, 19:50
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Non si sa mai che lo diventino! - - - Aggiornamento - - - Ah eri serio? pensavo fosse una delle tue solite cazzate.
    Mi piace su: 6/9/2015, 19:50
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Sei sempre carina e coccolosa....va a cagare u.u per una volta che sono serio
    Mi piace su: 6/9/2015, 19:49
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Per come la vedo io è un discorso troppo complesso, perché fare del male a chi vuoi bene non è una cosa bella, magari si pensa a volte che fare così è la cosa giusta, del resto nessuno è immune agli errori di...
    Mi piace su: 6/9/2015, 19:49