ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
40
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
23/8/2017 11:13
Iscrizione
24/9/2010
Nessun risultato da mostrare

67 Mi piace

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da emybillina attivo thread : emybillina
    eccomi http://i633.photobucket.com/albums/uu52/Emy_034/bella-1.jpg http://i633.photobucket.com/albums/uu52/Emy_034/bella4.jpg
    Mi piace su: 9/6/2011, 8:46
  2. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Sincerità, Amore, Rispetto e Interessi comuni. La stessa cosa che voglio dare Io..
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:54
  3. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Così come ho aperto il topic, è giusto che faccia anche io la lista delle cose che vorrei. Vorrei per prima cosa che sia single! Che mi ami per quello che sono senza pretendere che io cambi. Che...
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:37
  4. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Beh le mie risposte sono non per un prossimo amore ma per un eventuale:D che il mio amore sia ricambiato e veramente sentito da entrabe le parti. In un mio eventuale amore i miei punti saldi devono...
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:37
  5. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Mistake attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Ricevere amore vero.
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:36
  6. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Vorrei che esista, sta relazione. Scherzi a parte. Cerco rispetto, onestà, comprensione, fiducia da ambo i lati. Voglio sentirmi unica e non avere l'ansia che possa tradirmi con la prima patata...
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:36
  7. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Non pretendere nulla e non rinunciare a nulla, accettarsi per quelli che si è, osservarsi e non pretendere di cambiare l'altro. Essere tranquilli, pacati, felici, spontanei, innamorati, non starsi...
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:36
  8. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Ligaro attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    voglio accanto una persona di spessore, che sappia quello che vuole, ambiziosa, di cultura, elegante nel fare e nel pensare, matura, che dia affetto, comprensione, condivisione. Una persona...
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:35
  9. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Lucien attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Un amore, punto. Già il trovarlo non è cosa da poco. Andare anche a scegliersi la misura ed il colore mi parrebbe di chieder troppo. Se davvero potessi avere facoltà di scelta chiederei romanticismo,...
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:35
  10. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da SaraNana attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Solo un po' di fortuna... non chiedo altro... Ogni volta mi ritrovo gente psicopatica, gente infantile da morire, gente priva di personalità che ti asseconda in tutto, gente troppo ficcanaso e...
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:35
  11. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da nali attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Ma vi divertite così tanto a prendervi gioco di me? Ad illudermi e farmi stare così male? Ma andatevene tutti a fanculo, mi avete veramente rotto i coglioni. V a f f a n c u l o.
    Mi piace su: 6/6/2011, 17:58
  12. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Ligaro attivo thread : Un altro vaffanculo...
    perché non ti fai più sentire? Ma vaffanculo, va!!!
    Mi piace su: 6/6/2011, 17:57
  13. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da vaniglia81 attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    Il tuo sentimento così bello e genuino ma condito da tanto istinto ti aveva nascosto i gravissimi difetti che sono poi usciti fuori da quella persona, ma non per questo devi rinunciare all'amore e alla...
    Mi piace su: 6/6/2011, 16:55
  14. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da attivo thread : Solitudine e amore "non corrisposto"
    Secondo me nel suo caso è lecito aver paura, non è un ragazzino ma una persona con alle spalle matrimonio e figli. Oltre al fatto che sei molto giovane, probabilmente teme di non poter corrispondere le...
    Mi piace su: 5/6/2011, 23:22
  15. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da martaa!! attivo thread : Solitudine e amore "non corrisposto"
    Mi piace su: 5/6/2011, 23:21
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima