ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
40
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
23/8/2017 11:13
Iscrizione
24/9/2010
Nessun risultato da mostrare

67 Mi piace

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La domanda del giorno...
    Perchè non te ne vai un po' affanculo e non ti fai i sacrosantissimi stracazzi tuoi? No perchè, di roba a cui pensare ne avresti tanta, ma tanta eh...
    Mi piace su: 30/6/2011, 14:42
  2. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : La domanda del giorno...
    Per quanto tempo dovrò continuare così? :(
    Mi piace su: 30/6/2011, 14:42
  3. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Eden attivo thread : La domanda del giorno...
    allora quali altre cazzate mi racconterai?
    Mi piace su: 30/6/2011, 14:37
  4. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Folletta attivo thread : La domanda del giorno...
    Ma perkè?
    Mi piace su: 30/6/2011, 14:37
  5. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da attivo thread : La domanda del giorno...
    chissà se stasera sarai diverso?
    Mi piace su: 30/6/2011, 14:37
  6. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Deryn_Sharp attivo thread : La domanda del giorno...
    e ora come faccio?
    Mi piace su: 30/6/2011, 14:37
  7. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Delia . attivo thread : La domanda del giorno...
    Non te ne andrai anche questa volta, vero???
    Mi piace su: 30/6/2011, 14:37
  8. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Jean Grey attivo thread : La domanda del giorno...
    Riuscirò mai a trovare pace?!?
    Mi piace su: 30/6/2011, 14:36
  9. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Tallulah attivo thread : Arrestato Lele Mora: bancarotta fraudolenta da 8,5 milioni
    Un viscido bavoso in meno :roll: su mille però...
    Mi piace su: 24/6/2011, 17:15
  10. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Wittmann attivo thread : Arrestato Lele Mora: bancarotta fraudolenta da 8,5 milioni
    di sicuro lui non avrà la preoccupazione che qualcuno in cella gli faccia il cul0. Cmq è vergognoso che questi signori (mora,corona, ecc.) plurifalliti, in bancarotta e condannati a vario titolo siano...
    Mi piace su: 24/6/2011, 17:15
  11. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Arrestato Lele Mora: bancarotta fraudolenta da 8,5 milioni
    Oh quanto mi dispiace.:183:
    Mi piace su: 24/6/2011, 17:15
  12. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Arrestato Lele Mora: bancarotta fraudolenta da 8,5 milioni
    Mancano Emilio Fede, Nicole Minetti, qualche altra zòccola, una decina di servi ed il Caimano.
    Mi piace su: 24/6/2011, 17:15
  13. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Arrestato Lele Mora: bancarotta fraudolenta da 8,5 milioni
    Sarà felice di andare in carcere, anche perchè non deve nemmeno inventarsi la storia della saponetta che gli cade, lui si china con molto piacere di suo!
    Mi piace su: 24/6/2011, 17:15
  14. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da hino attivo thread : Solitudine e amore "non corrisposto"
    Per carità........lascialo subito, vuole solo una cosa..........mollalo e non pensare che magari col tempo, si potrà innamorare di te, certe persone non cambiano e forse nella loro vita non hanno mai...
    Mi piace su: 24/6/2011, 8:48
  15. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Solitudine e amore "non corrisposto"
    Ok è già qualcosa. Allora potrebbe darsi che è davvero intenzionato a chiudere con il suo matrimonio ma che abbia bisogno di tempo prima di impegnarsi in una storia seria....insomma penso che in questo...
    Mi piace su: 13/6/2011, 23:19
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima