- Follia
- Data di nascita
- 2/11/1993 (31)
Dati personali di Follia
- Situazione sentimentale:
- Impegnato
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 1,907
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.31
Informazioni generali
- Ultima
- 26/3/2013 13:41
- Iscrizione
- 8/2/2009
177 Mi piace
-
fibra2000 piaciuto post da Follia attivo thread : Fino a quando si può penetrare?
Secondo me non avete capito cosa vuole sapere.
Non vuole sapere se può cambiare preservativo e continuare senza fare una pausa per "riprendersi" o se è normale che non gli si ammosci subito,ma se...
Mi piace su: 17/11/2011, 22:34
-
Randagio piaciuto post da Follia attivo thread : Fino a quando si può penetrare?
Non vuole sapere se può cambiare preservativo e continuare senza fare una pausa per "riprendersi" o se è normale che non gli si ammosci subito,ma se...
Mi piace su: 16/11/2011, 12:29
-
Love_sa piaciuto post da Follia attivo thread : Fino a quando si può penetrare?
Mi piace su: 16/11/2011, 9:06
-
TheSwan piaciuto post da Follia attivo thread : Preservativo bucato dai peli?
Direi che con questo la leggenda metropolitana dei peli che ricrescono duri dopo la depilazione ha veramente toccato vette mai viste :lol:
Mi piace su: 11/11/2011, 13:33
-
Oregon piaciuto post da Follia attivo thread : Disastri combinati da bambini
Per farmi mangiare la carne mia madre mi faceva mangiare dandomi un boccone e facendomi fare un giretto per casa fino a quando non avevo ingoiato (da sola) e io che facevo? Andavo a sputare la carne...
Mi piace su: 5/11/2011, 16:10
-
Sally.B piaciuto post da Follia attivo thread : PER voi l'umo deve essere
Naturali! Evitate la tortura della depilazione,voi che potete! :lol:
Mi piace su: 3/11/2011, 21:53
-
Annie Lennox piaciuto post da Follia attivo thread : PER voi l'umo deve essere
Mi piace su: 16/10/2011, 11:30
-
Bigym piaciuto post da Follia attivo thread : PER voi l'umo deve essere
Mi piace su: 11/10/2011, 14:34
-
illusione piaciuto post da Follia attivo thread : Condannati Amanda e Raffaele
Io penso che nessuno di noi può sapere com'è andata,siamo tutti "vittime" della tv che decide cosa farci credere.
Vedasi Sarah Scazzi,se n'è parlato per mesi e siamo passati dall'odiare lo zio all'odiare...
Mi piace su: 5/10/2011, 13:15
-
napevril piaciuto post da Follia attivo thread : Assenza di Massa...
Ne avete fatta solo una? In quel caso secondo me è esagerata.
Noi l'anno scorso ne avevamo fatte due per e hanno abbassato la condotta al primo quadrimestre,per poi rialzarla al secondo,quindi tanto...
Mi piace su: 4/10/2011, 21:13
-
Oregon piaciuto post da Follia attivo thread : Miss Italia 2011 è Stefania Bivone
Questa è carina si,ma niente di che...la seconda classificata era molto più bella e più spigliata anche a parlare,mi piaceva molto di più!
Mi piace su: 30/9/2011, 14:03
-
Temperance piaciuto post da Follia attivo thread : Miss Italia 2011 è Stefania Bivone
Questa è carina si,ma niente di che...la seconda classificata era molto più bella e più spigliata anche a parlare,mi piaceva molto di più!
Mi piace su: 29/9/2011, 17:20
-
Eurasia piaciuto post da Follia attivo thread : Preservativo bucato dai peli?
Direi che con questo la leggenda metropolitana dei peli che ricrescono duri dopo la depilazione ha veramente toccato vette mai viste :lol:
Mi piace su: 23/9/2011, 11:43
-
The Dark Side piaciuto post da Follia attivo thread : Foto coppiette
Ieri pomeriggio ho interrotto il suo studio matto e disperatissimo e l'ho costretto a fare il cretino :lol:
Mi piace su: 21/9/2011, 12:38
-
SteekHutzee piaciuto post da Follia attivo thread : Foto coppiette
Ieri pomeriggio ho interrotto il suo studio matto e disperatissimo e l'ho costretto a fare il cretino :lol:
Mi piace su: 21/9/2011, 0:26