ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Follia

Su di me...

Data di nascita
2/11/1993 (31)
Dati personali di Follia
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,907
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
26/3/2013 13:41
Iscrizione
8/2/2009
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

21/9/2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

177 Mi piace

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Follia attivo thread : Il figlio di Totò Riina a Padova
    Non è innegabile per niente invece. La mafia è nata al sud,ma è passato da un pezzo il periodo in cui si concentrava principalmente là,solo che a voi giustamente fa più comodo continuare a pensarlo.
    Mi piace su: 15/4/2012, 12:00
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Follia attivo thread : Il figlio di Totò Riina a Padova
    La mafia è pure "su" da voi,non c'è bisogno che ve la porti il figlio di tizio e il figlio di caio.
    Mi piace su: 14/4/2012, 14:52
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Follia attivo thread : Scene Migliori
    http://www.youtube.com/watch?v=VtwQnq5iagY&feature=share
    Mi piace su: 14/4/2012, 11:30
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Follia attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Mondo nuovo di Huxley. Appena iniziato,ho letto solo due capitoli....sono piena di aspettative,spero di non restare delusa!
    Mi piace su: 13/4/2012, 15:34
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Follia attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Il concetto in sè non è sbagliato,ma secondo questo ragionamento non si dovrebbero nemmeno battezzare i neonati...o un bambino di poche settimane è già in grado di capire appieno il senso di quello che sta...
    Mi piace su: 12/4/2012, 19:22
  6. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Follia attivo thread : Escursione sull'Etna
    Io ho visto dei turisti con le infradito sull'etna,quindi direi che le converse vanno più che bene.
    Mi piace su: 12/4/2012, 17:48
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Follia attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Ammettendo che quello sia un discorso diverso,per quanto io non sia d'accordo...nemmeno la maggior parte degli altri bambini di 9/10 anni capisce cosa sta facendo.
    Mi piace su: 12/4/2012, 11:51
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Follia attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Cecità di Saramago Sono quasi alla fine ed è diventato molto bello,ma arrivare a questo punto è stato una faticaccia! La storia e il modo in cui è sviluppata mi stanno piacendo moltissimo,ma lo stile di...
    Mi piace su: 11/4/2012, 12:05
  9. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Follia attivo thread : Agenda dei film
    L'altra sera ho visto Il labirinto del fauno. A me solitamente non piacciono molto il film fantasy,tant'è che c'ero partita un pò prevenuta...ma mi sono ricreduta! Mi è piaciuto veramente tanto,molto...
    Mi piace su: 6/4/2012, 12:46
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Follia attivo thread : Bossi si è dimesso
    Ok che non cambierà niente,ma la mia soddisfazione nel rispondere a qualche suo sostenitore non sarà normale :lol:
    Mi piace su: 6/4/2012, 0:36
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Follia attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    Contro per il semplice motivo che penso che a lungo andare il rapporto di amicizia smetterebbe di essere tale.
    Mi piace su: 1/4/2012, 13:50
  12. Flou.
    Flou. piaciuto post da Follia attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Non so se posso postare direttamente il sito con la foto del vestito,per sicurezza metto solo la foto... Ovviamente la tizia è una modella,non sono io xD E' stato amore a prima vista :050:
    Mi piace su: 30/3/2012, 0:40
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Follia attivo thread : Agenda dei film
    V per Vendetta Oltre le aspettative,bellissimo! E ho adorato la voce di V :050:
    Mi piace su: 29/3/2012, 22:55
  14. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Follia attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    kiara90 Esatto! Qui a palermo il negozio ha aperto da tipo una settimana e mi ci sono fiondata :lol:
    Mi piace su: 29/3/2012, 19:15
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Follia attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Sono contenta che sia piaciuto *-* Comunque lo indosserò giovedì sera per una festa di laurea,spero di riuscire a farmi fare una foto decente da poter postare xD
    Mi piace su: 28/3/2012, 16:06
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima