ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007
Pagina 9 di 68 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

15/11/2013

14/11/2013

13/11/2013

9/11/2013

Pagina 9 di 68 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

4029 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Odio fottutamente quelli della banca. Capisco sia una menata di balle cambiare i voucher ma sono pagati per fare anche quel lavoro, a me nessuno paga il tempo che perdo in banca per cambiarli. E non...
    Mi piace su: 18/5/2015, 15:14
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Grey's Anatomy
    Le ho viste tutte e ho trovato semplicemente assurdo il modo in cui lo abbiano fatto morire. Il telefono non prendeva e tutto d'un tratto torna a funzionare, lui che si ferma mentre è al centro della...
    Mi piace su: 14/5/2015, 17:28
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non ti credevo così coglione. Io tutti i giorni ti tolgo la macchina perchè ci vado a lavoro ed è solo grazie al MIO lavoro se hai ancora un tetto sulla testa, se ogni fottutissimo giorni riesci a...
    Mi piace su: 13/5/2015, 16:21
  4. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Folletta attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non ti credevo così coglione. Io tutti i giorni ti tolgo la macchina perchè ci vado a lavoro ed è solo grazie al MIO lavoro se hai ancora un tetto sulla testa, se ogni fottutissimo giorni riesci a...
    Mi piace su: 12/5/2015, 2:45
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 11/5/2015, 22:50
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Morirò di allergia, ormai è un dato certo.
    Mi piace su: 8/5/2015, 22:19
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Pranzo: telefonata dalla zio, papà sclera ma cerca di far finta di niente, commenta il piatto di pasta e io rispondo che ci ha messo troppa acqua di cottura. Risultato: si incazza, se ne va e non...
    Mi piace su: 5/5/2015, 11:38
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Pranzo: telefonata dalla zio, papà sclera ma cerca di far finta di niente, commenta il piatto di pasta e io rispondo che ci ha messo troppa acqua di cottura. Risultato: si incazza, se ne va e non...
    Mi piace su: 5/5/2015, 0:22
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 4/5/2015, 23:40
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 4/5/2015, 23:12
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : consigli telefilm
    Hart of dixie, non so se muore qualcuno perché non l'ho ancora finita ma credo di no! È carina, leggere, c'è una storia d'amore e la protagonista è un medico! Pretty little liars è sconsigliata, mette...
    Mi piace su: 4/5/2015, 15:34
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : consigli telefilm
    Hart of dixie, non so se muore qualcuno perché non l'ho ancora finita ma credo di no! È carina, leggere, c'è una storia d'amore e la protagonista è un medico! Pretty little liars è sconsigliata, mette...
    Mi piace su: 29/4/2015, 11:46
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : consigli telefilm
    Mi piace su: 28/4/2015, 20:42
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ecco, ne ho avuto la conferma. Lo avevo già capito, ma gli spoiler me l'hanno confermato. Adesso che so chi è morto, non ha più senso guardare le puntate e scoprire come e perché. Shonda ti odio
    Mi piace su: 27/4/2015, 16:29
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ecco, ne ho avuto la conferma. Lo avevo già capito, ma gli spoiler me l'hanno confermato. Adesso che so chi è morto, non ha più senso guardare le puntate e scoprire come e perché. Shonda ti odio
    Mi piace su: 27/4/2015, 12:43