ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007

1/6/2011

31/5/2011

30/5/2011

29/5/2011

4029 Mi piace

1. Frogga
    Frogga piaciuto post da Folletta attivo thread : I fotografi di Fdt
    Oddio, come potevo aver dimenticato di venire a vedere le foto thailandesi di Frogga?! Meravigliose *-* Platypus, Camogli -e quella foto- è scontata per chi conosce la zona ma per il resto del mondo è...
    Mi piace su: 13/4/2014, 23:41
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Finalmente un raggio di sole in questo periodo cupo. Magari non porterà a nulla ma mi ridà quella speranza che stavo iniziando a perdere. Iniziavo a pensare che non sarei mai riuscita a trovare nulla di...
    Mi piace su: 13/4/2014, 20:18
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Cosa c'è di meglio di una chiamata per un offerta "lavorativa" per risollevare una domenica pomeriggio decisamente deprimente?! Nulla direi.. Contenta!! *-*
    Mi piace su: 13/4/2014, 20:18
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Finalmente un raggio di sole in questo periodo cupo. Magari non porterà a nulla ma mi ridà quella speranza che stavo iniziando a perdere. Iniziavo a pensare che non sarei mai riuscita a trovare nulla di...
    Mi piace su: 13/4/2014, 19:30
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da Folletta attivo thread : I fotografi di Fdt
    Sicuramente è un grande classico!! Comunque allora attendo con ansia le foto.. Sei veramente bravo!
    Mi piace su: 10/4/2014, 15:50
  6. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    -in cosa sei laureata? -in scienze dell'educazione.. -ah ecco perchè sei sempre gentile L'apice dell'ignoranza.. Non mi sono mica laureata in scienze della gentilezza xD
    Mi piace su: 10/4/2014, 2:15
  7. Platypus
    Platypus piaciuto post da Folletta attivo thread : I fotografi di Fdt
    Oddio, come potevo aver dimenticato di venire a vedere le foto thailandesi di Frogga?! Meravigliose *-* Platypus, Camogli -e quella foto- è scontata per chi conosce la zona ma per il resto del mondo è...
    Mi piace su: 9/4/2014, 21:27
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono sempre stanca, non vedo l'ora che arrivi il mercoledì per riposarmi un po' e poi mi innervosisco perchè non ho niente da fare xD Quasi che preferisco lavorare!
    Mi piace su: 9/4/2014, 17:57
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    -in cosa sei laureata? -in scienze dell'educazione.. -ah ecco perchè sei sempre gentile L'apice dell'ignoranza.. Non mi sono mica laureata in scienze della gentilezza xD
    Mi piace su: 9/4/2014, 17:56
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Grey's Anatomy
    Vista la puntata di oggi.. Bella, bella merda :lol: Insomma, inutile. Non ho nulla da dire su un'influenza intestinale :lol:
    Mi piace su: 7/4/2014, 17:25
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : Grey's Anatomy
    Vista la puntata di oggi.. Bella, bella merda :lol: Insomma, inutile. Non ho nulla da dire su un'influenza intestinale :lol:
    Mi piace su: 6/4/2014, 22:17
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    È stato assunto!! Sono troppo felice.. :))) Giornata migliorata *-*
    Mi piace su: 3/4/2014, 16:28
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Grey's Anatomy
    Volevo scrivere che.. -SPOILER- Ho letto che torna Burke. Non ho voluto leggere altro e avere altre informazioni ma ho la vaga sensazione che sarà la causa dell'allontanamento di Cristina. Quindi odio...
    Mi piace su: 2/4/2014, 14:41
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : Grey's Anatomy
    Volevo scrivere che.. -SPOILER- Ho letto che torna Burke. Non ho voluto leggere altro e avere altre informazioni ma ho la vaga sensazione che sarà la causa dell'allontanamento di Cristina. Quindi odio...
    Mi piace su: 1/4/2014, 16:50
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Questo nuovo orario mi sta destabilizzando!
    Mi piace su: 31/3/2014, 0:01