ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007

16/7/2011

15/7/2011

14/7/2011

13/7/2011

4029 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Folletta attivo thread : Indovina la serie TV: Estate 2014
    Fringe? - - - Aggiornamento - - - Cavolo, preceduta di pochi secondi -.-' A sto punto spero sia sbaglato :lol:
    Mi piace su: 19/9/2014, 13:24
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Hostess, agenti, hostess, agenti, hostess, agenti, sviluppatori di qualcosa, hostess, addetto alle vendite (che vuol dire agente), hostess, agenti.. Non si trova altro. Tutti uguali. Mi sento male. ...
    Mi piace su: 18/9/2014, 22:24
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Hostess, agenti, hostess, agenti, hostess, agenti, sviluppatori di qualcosa, hostess, addetto alle vendite (che vuol dire agente), hostess, agenti.. Non si trova altro. Tutti uguali. Mi sento male. ...
    Mi piace su: 18/9/2014, 20:37
  4. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Folletta attivo thread : Il libro più bello che abbiate mai letto
    Certo che cambiano i gusti e -per fortuna- anche i libri preferiti! A 12/13/14 anni magari Moccia è il dio della scrittura, qualche anno dopo ci si vergogna di ciò :lol: Ma c'è differenza tra il libro...
    Mi piace su: 17/9/2014, 16:03
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Odio profondo per i video su facebook che partono da soli. Odio guardare i video non capisco perchè debbano partire da soli. Zuck di merda!
    Mi piace su: 16/9/2014, 19:12
  6. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Folletta attivo thread : Il libro più bello che abbiate mai letto
    Appena ho letto il titolo del topic mi sono fermata a riflettere realizzando che sarebbe stato impossibile trovare il libro più bello, poi però leggendo il post di Ciambellano sui libri letti più volte,...
    Mi piace su: 16/9/2014, 17:40
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tutti che (r)iniziano una fase della propria vita, tutti che ritornano alla routine e io mi chiedo quando sarà il mio di inizio.. Ho bisogna di intraprendere un percorso serio e duraturo. Ho bisogno di...
    Mi piace su: 15/9/2014, 19:09
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tutti che (r)iniziano una fase della propria vita, tutti che ritornano alla routine e io mi chiedo quando sarà il mio di inizio.. Ho bisogna di intraprendere un percorso serio e duraturo. Ho bisogno di...
    Mi piace su: 15/9/2014, 17:26
  9. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Folletta attivo thread : Onore a me
    Ogni volta che entro trovo qualche ritorno! Che gioia! Ciao *-*
    Mi piace su: 11/9/2014, 22:58
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Pretty Little Liars
    Grazie Temp per aver messo 'mi piace'.. Proprio in questi giorni mi stavo chiedendo a che puntata fossi arrivata!! ho letto qualche spoiler -per sbaglio- e mi è tornata la voglia di guardarlo!
    Mi piace su: 9/9/2014, 18:31
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Folletta attivo thread : Laurea Magistralee!!!
    Piccolissimo OT: in bocca al lupo a te e alla tua girl! Io purtroppo ho rimandato nuovamente -a sto punto chissà se mai la farò!-.. Ogni tanto fammi sapere come si trova la tua ragazza!
    Mi piace su: 5/9/2014, 17:25
  12. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da Folletta attivo thread : attrazione per uomini più maturi
    Succede. Meglio evitare gli sposati e i padri, ma succede.
    Mi piace su: 2/9/2014, 20:05
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio tornare a casa. Voglio stare sul divano a non far nulla. Voglio vedere la tele quando e se ne ho voglia. Voglio ascoltare mtv perennemente. Voglio incazzarmi per i posteggi. Voglio guidare la...
    Mi piace su: 18/8/2014, 17:36
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Pretty Little Liars
    Sinceramente te l'ho chiesto perchè dalla trama non mi sembrava avesse grandi collegamenti -oltre a qualche personaggio che si trasferisce nello spin off-.. Comunque se continui a seguirla farmi...
    Mi piace su: 15/8/2014, 12:24
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Nonna: Ale in frigo c'è una bottiglia di una cosa che ti piace. Me l'ha detto la mamma, bevitelo.. Io: mamma, cos è sta cosa che c'è in frigo e che mi piace? Mamma: La vodka alla menta Io: Nonna, dici...
    Mi piace su: 14/8/2014, 12:10