Fringe? - - - Aggiornamento - - - Cavolo, preceduta di pochi secondi -.-' A sto punto spero sia sbaglato :lol:
Mi piace su: 19/9/2014, 13:24
Hostess, agenti, hostess, agenti, hostess, agenti, sviluppatori di qualcosa, hostess, addetto alle vendite (che vuol dire agente), hostess, agenti.. Non si trova altro. Tutti uguali. Mi sento male. ...
Mi piace su: 18/9/2014, 22:24
Hostess, agenti, hostess, agenti, hostess, agenti, sviluppatori di qualcosa, hostess, addetto alle vendite (che vuol dire agente), hostess, agenti.. Non si trova altro. Tutti uguali. Mi sento male. ...
Mi piace su: 18/9/2014, 20:37
Certo che cambiano i gusti e -per fortuna- anche i libri preferiti! A 12/13/14 anni magari Moccia è il dio della scrittura, qualche anno dopo ci si vergogna di ciò :lol: Ma c'è differenza tra il libro...
Mi piace su: 17/9/2014, 16:03
Odio profondo per i video su facebook che partono da soli. Odio guardare i video non capisco perchè debbano partire da soli. Zuck di merda!
Mi piace su: 16/9/2014, 19:12
Appena ho letto il titolo del topic mi sono fermata a riflettere realizzando che sarebbe stato impossibile trovare il libro più bello, poi però leggendo il post di Ciambellano sui libri letti più volte,...
Mi piace su: 16/9/2014, 17:40
Tutti che (r)iniziano una fase della propria vita, tutti che ritornano alla routine e io mi chiedo quando sarà il mio di inizio.. Ho bisogna di intraprendere un percorso serio e duraturo. Ho bisogno di...
Mi piace su: 15/9/2014, 19:09
Tutti che (r)iniziano una fase della propria vita, tutti che ritornano alla routine e io mi chiedo quando sarà il mio di inizio.. Ho bisogna di intraprendere un percorso serio e duraturo. Ho bisogno di...
Mi piace su: 15/9/2014, 17:26
Ogni volta che entro trovo qualche ritorno! Che gioia! Ciao *-*
Mi piace su: 11/9/2014, 22:58
Grazie Temp per aver messo 'mi piace'.. Proprio in questi giorni mi stavo chiedendo a che puntata fossi arrivata!! ho letto qualche spoiler -per sbaglio- e mi è tornata la voglia di guardarlo!
Mi piace su: 9/9/2014, 18:31
Piccolissimo OT: in bocca al lupo a te e alla tua girl! Io purtroppo ho rimandato nuovamente -a sto punto chissà se mai la farò!-.. Ogni tanto fammi sapere come si trova la tua ragazza!
Mi piace su: 5/9/2014, 17:25
Succede. Meglio evitare gli sposati e i padri, ma succede.
Mi piace su: 2/9/2014, 20:05
Voglio tornare a casa. Voglio stare sul divano a non far nulla. Voglio vedere la tele quando e se ne ho voglia. Voglio ascoltare mtv perennemente. Voglio incazzarmi per i posteggi. Voglio guidare la...
Mi piace su: 18/8/2014, 17:36
Sinceramente te l'ho chiesto perchè dalla trama non mi sembrava avesse grandi collegamenti -oltre a qualche personaggio che si trasferisce nello spin off-.. Comunque se continui a seguirla farmi...
Mi piace su: 15/8/2014, 12:24
Nonna: Ale in frigo c'è una bottiglia di una cosa che ti piace. Me l'ha detto la mamma, bevitelo.. Io: mamma, cos è sta cosa che c'è in frigo e che mi piace? Mamma: La vodka alla menta Io: Nonna, dici...
Mi piace su: 14/8/2014, 12:10