Cazzo, sapevo che mi stavo dimenticando di qualcuno di importante!! Scusami Some!! susu, voglio vedere anche le tue *-* Oh :049: La prima e l'ultima sono meravigliose! Sarà che amo tutte le foto...
Mi piace su: 20/9/2014, 1:25
Fecero cin cin con i bicchieri, e nel momento in cui Liesel portò alle labbra il proprio si sentì mordere dal gusto frizzante e dolceamaro dello champagne: i riflessi la costrinsero a sputarlo dritto...
Mi piace su: 19/9/2014, 22:39
aggiungiamo un po' di piatti va!! Partiamo dall'antipasto.. Gnocchi emiliani fritti *-* (nello sfondo le mandorle pronte per diventare latte di mandorle :lol:)...
Mi piace su: 19/9/2014, 21:09
Entrare qui e leggere. Leggere i pensieri altrui, i segreti, quello che difficilmente si riuscirebbe a confidare a qualcuno mi fa stare meglio. E' assurdo. Sapere che siamo tutti una branca di...
Mi piace su: 19/9/2014, 19:20
Entrare qui e leggere. Leggere i pensieri altrui, i segreti, quello che difficilmente si riuscirebbe a confidare a qualcuno mi fa stare meglio. E' assurdo. Sapere che siamo tutti una branca di...
Mi piace su: 19/9/2014, 18:57
Perchè non pubblicate più foto?! Frogga dove sei? Lantis susu.. Platypus Entrare su fdt e non trovare nuove foto qui è molto triste!
Mi piace su: 19/9/2014, 17:33
Perchè non pubblicate più foto?! Frogga dove sei? Lantis susu.. Platypus Entrare su fdt e non trovare nuove foto qui è molto triste!
Mi piace su: 19/9/2014, 17:32
Ok, secondo i tuoi canoni io sono obesa! Chissà dove lo vedi il molliccio! Avrà sicuramente un culo più grande, ma grande non vuol dire grosso e molliccio. Quante africane/sudamericane -anche gnocche-...
Mi piace su: 19/9/2014, 17:13
Mi piace su: 19/9/2014, 17:04
Da sto topic mi nascono spontanee due domande: Sousuke ha bisogno di un paio di occhiali o vede culi enormi e cosce giganti ovunque? (oppure è triste perchè le 'sue' gnocche non piacciono?)
Mi piace su: 19/9/2014, 16:33
Da sto topic mi nascono spontanee due domande: Sousuke ha bisogno di un paio di occhiali o vede culi enormi e cosce giganti ovunque? (oppure è triste perchè le 'sue' gnocche non piacciono?)
Mi piace su: 19/9/2014, 16:22
Dopo la questione del bidet igienico per le gambe e questa, probabilmente non sarò più la stessa persona.
Mi piace su: 19/9/2014, 15:36
Esco di casa e al portone becco due donne - Salve, noi stiamo parlando con la gente perchè.. [si blocca guardando la mia espressione interrogativa e sconcertata] In questo periodo è facile dare la...
Mi piace su: 19/9/2014, 15:15
Dopo la questione del bidet igienico per le gambe e questa, probabilmente non sarò più la stessa persona.
Mi piace su: 19/9/2014, 15:09
Esco di casa e al portone becco due donne - Salve, noi stiamo parlando con la gente perchè.. [si blocca guardando la mia espressione interrogativa e sconcertata] In questo periodo è facile dare la...
Mi piace su: 19/9/2014, 13:43