ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007

19/7/2011

18/7/2011

17/7/2011

4029 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : I fotografi di Fdt
    Cazzo, sapevo che mi stavo dimenticando di qualcuno di importante!! Scusami Some!! susu, voglio vedere anche le tue *-* Oh :049: La prima e l'ultima sono meravigliose! Sarà che amo tutte le foto...
    Mi piace su: 20/9/2014, 1:25
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Folletta attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Fecero cin cin con i bicchieri, e nel momento in cui Liesel portò alle labbra il proprio si sentì mordere dal gusto frizzante e dolceamaro dello champagne: i riflessi la costrinsero a sputarlo dritto...
    Mi piace su: 19/9/2014, 22:39
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Folletta attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    aggiungiamo un po' di piatti va!! Partiamo dall'antipasto.. Gnocchi emiliani fritti *-* (nello sfondo le mandorle pronte per diventare latte di mandorle :lol:)...
    Mi piace su: 19/9/2014, 21:09
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Entrare qui e leggere. Leggere i pensieri altrui, i segreti, quello che difficilmente si riuscirebbe a confidare a qualcuno mi fa stare meglio. E' assurdo. Sapere che siamo tutti una branca di...
    Mi piace su: 19/9/2014, 19:20
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Entrare qui e leggere. Leggere i pensieri altrui, i segreti, quello che difficilmente si riuscirebbe a confidare a qualcuno mi fa stare meglio. E' assurdo. Sapere che siamo tutti una branca di...
    Mi piace su: 19/9/2014, 18:57
  6. Platypus
    Platypus piaciuto post da Folletta attivo thread : I fotografi di Fdt
    Perchè non pubblicate più foto?! Frogga dove sei? Lantis susu.. Platypus Entrare su fdt e non trovare nuove foto qui è molto triste!
    Mi piace su: 19/9/2014, 17:33
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Folletta attivo thread : I fotografi di Fdt
    Perchè non pubblicate più foto?! Frogga dove sei? Lantis susu.. Platypus Entrare su fdt e non trovare nuove foto qui è molto triste!
    Mi piace su: 19/9/2014, 17:32
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Folletta attivo thread : Titty Twister
    Ok, secondo i tuoi canoni io sono obesa! Chissà dove lo vedi il molliccio! Avrà sicuramente un culo più grande, ma grande non vuol dire grosso e molliccio. Quante africane/sudamericane -anche gnocche-...
    Mi piace su: 19/9/2014, 17:13
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 19/9/2014, 17:04
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Folletta attivo thread : Titty Twister
    Da sto topic mi nascono spontanee due domande: Sousuke ha bisogno di un paio di occhiali o vede culi enormi e cosce giganti ovunque? (oppure è triste perchè le 'sue' gnocche non piacciono?)
    Mi piace su: 19/9/2014, 16:33
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Folletta attivo thread : Titty Twister
    Da sto topic mi nascono spontanee due domande: Sousuke ha bisogno di un paio di occhiali o vede culi enormi e cosce giganti ovunque? (oppure è triste perchè le 'sue' gnocche non piacciono?)
    Mi piace su: 19/9/2014, 16:22
  12. Zood
    Zood piaciuto post da Folletta attivo thread : Prima o dopo?
    Dopo la questione del bidet igienico per le gambe e questa, probabilmente non sarò più la stessa persona.
    Mi piace su: 19/9/2014, 15:36
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Esco di casa e al portone becco due donne - Salve, noi stiamo parlando con la gente perchè.. [si blocca guardando la mia espressione interrogativa e sconcertata] In questo periodo è facile dare la...
    Mi piace su: 19/9/2014, 15:15
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Folletta attivo thread : Prima o dopo?
    Dopo la questione del bidet igienico per le gambe e questa, probabilmente non sarò più la stessa persona.
    Mi piace su: 19/9/2014, 15:09
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Esco di casa e al portone becco due donne - Salve, noi stiamo parlando con la gente perchè.. [si blocca guardando la mia espressione interrogativa e sconcertata] In questo periodo è facile dare la...
    Mi piace su: 19/9/2014, 13:43