ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.18
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 17:51
Iscrizione
8/12/2007

19/7/2011

18/7/2011

17/7/2011

4932 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Nostalgia anni '90 portami via
    Eh no, il must era questo: http://www.youtube.com/watch?v=8qIsZSKq5KQ
    Mi piace su: 11/12/2013, 15:39
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Bonnie Tyler io ho usato le nocciole :3 Non so, sarà che non ho mangiato quasi mai le mandorle, quindi le osservo con diffidenza xD Comunque di solito i mix sono i migliori (dicono)
    Mi piace su: 4/12/2013, 22:16
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : che faccio?mi fido?
    Ah? :|
    Mi piace su: 4/12/2013, 15:40
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Puoi suonare a quella porta quanto ti pare, io non apro! "Se non sanno cosa sia l'educazione, gliela devi insegnare tu" così diceva mia nonna. E così sto facendo. Le ho detto, con calma, che se...
    Mi piace su: 3/12/2013, 19:28
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pretty Little Liars
    Sai che sinceramente non è che mi sembra ci siano molti collegamenti?! Cioè, giusto il primo episodio è collegato perché ricomincia da dove è finita la 4x13, ma il resto... però non so se più avanti si...
    Mi piace su: 3/12/2013, 18:57
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    -7kg dopo tre mesi... non è andato tutto come doveva, ma non me ne pento! :) A questo punto manca 1.5 kg; forse riuscirò a smaltirlo in un mese, forse ce la farò, lo recupererò tra Natale e Capodanno e lo...
    Mi piace su: 3/12/2013, 18:53
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Volete l'amore? Compratevi un cane.
    Mi piace su: 3/12/2013, 18:52
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dopo un mese ho ricomprato un pacchetto di sigarette. Ho fumato. Poi ho comprato due test di gravidanza. Mi sono messa a leggere per bene, non avendo esperienza di queste cose, e poi mi sono...
    Mi piace su: 2/12/2013, 20:31
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Io non voglio assolutamente dare tutto il torno a lui (o a lei), qui abbiamo solo una versione e, seppure con un po' di giusti dubbi, mi attengo a quello che leggo. Lei ha detto di essere stata...
    Mi piace su: 2/12/2013, 14:48
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Frogga attivo thread : Il Club del Libro - I ed.: Il castello dei destini incrociati (I. Calvino)
    Idem,ma perché non mi ha preso poi così tanto. mi mancheranno venti pagine e non riesco a finirlo xD
    Mi piace su: 2/12/2013, 14:01
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Meox attivo thread : la grecia che si ammala per la crisi
    Che il sistema stia crollando? Certo, abbiamo scelto proprio un periodo brutto per vivere... Non mi sono informata molto sulla questione greca, ma da quel poco che ho visto capisco che la gente sia...
    Mi piace su: 2/12/2013, 11:48
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il film di dicembre: The Elephant Man
    Sì, su Nowvideo c'è u.u
    Mi piace su: 1/12/2013, 16:29
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Something Strange attivo thread : sondaggio:follie d'amore
    Stessa cosa io! Il peggio è andare con mia sorella a fare shopping, che oltre provarsi ogni cosa presente in negozio, a volte la prova anche più volte per fare il confronto... da suicidio! Vado...
    Mi piace su: 1/12/2013, 16:26
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : sondaggio:follie d'amore
    Io odio anche quelle che vogliono spendere poco, entrano in negozi costosi, si accorgono che non è alla loro portata ma che la roba è bella e passano ore a cercare capi d'abbigliamento a un prezzo...
    Mi piace su: 1/12/2013, 16:26
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : sondaggio:follie d'amore
    Mi sa che questa è una cosa che io non ho in comune con il resto delle donne. Ma come cavolo riescono le altre a passare ORE in UN negozio di abbigliamento? O.o Io sono il tipo che entra in un...
    Mi piace su: 1/12/2013, 14:07