Mi piace su: 16/2/2014, 1:06
Perchè mi decido a mettere lo smalto PRIMA di vestirmi? Sarò scema.
Mi piace su: 15/2/2014, 1:24
Bè, dai, solo fortunata no...ha anche disputato una buona partita. Diciamo che in teoria chiunque dei due aveva uguali possibilità di uscirne vincente, ma la Fiorentina è stata più "cinica", e Neto aveva...
Mi piace su: 13/2/2014, 0:11
Ci sono due variabili con il tempo che riguardano il valore di un calciatore, da una parte l'esperienza, che lo rende tanto più forte quanto più è avanti con l'età; dall'altra l'invecchiamento, che lo...
Mi piace su: 11/2/2014, 0:33
Pareggio contro la Lazio, nonostante l'assedio del secondo tempo. Qualche giocatore un po' stanco, soprattutto a centrocampo. Peccato il leggero fuorigioco di Gervinho nel gol del primo tempo: ma...
Mi piace su: 11/2/2014, 0:27
"Gervinho segna pochissimo" (cit. Abel Balbo) :183:
Mi piace su: 6/2/2014, 0:53
L'Udinese comunque c'è da dire che ha meritato di vincere...onore al GRANDISSIMO goal di Vargas, ma l'Udinese è stata più "squadra" e per larghi tratti ci ha creduto di più. In chiave Under 21 e...
Mi piace su: 6/2/2014, 0:53
Riguardo il Milan...da interista dico che gli acquisti di Honda e di Essien sono stati molto validi, e con Rami hanno messo un buon puntello al reparto centrale di difesa. Il problema è che se si...
Mi piace su: 5/2/2014, 1:51
L'Inter non ha giocato poi nemmeno così male, se rapportata a quella vista contro il Catania. Col Catania è stata veramente inguardabile; ieri, pur con tutti i suoi limiti attuali, ha avuto le sue buone...
Mi piace su: 4/2/2014, 1:07
Se il fondotinta è buono, non cola. Se il fondotinta viene messo bene, non cola. A me non è mai colato. E certo, se si mette a ferragosto è un altro discorso. Ma non accelera di brutto niente, se si...
Mi piace su: 4/2/2014, 0:58
C'è solo un punto che non condivido: se decido alcune cose secondo dei principi morali, certamente non lo faccio per non deludere i miei genitori, ma per non deludere me stessa; È ovvio che questi...
Mi piace su: 3/2/2014, 1:15
Si vede che la Ligue 1 vale poco, comunque...Mbaye Niang ha già segnato 3 goal in 5 partite :183:
Mi piace su: 31/1/2014, 20:31
È la prima volta che sento una cosa del genere, e da non fumatrice dico che non sono d'accordo.
Mi piace su: 30/1/2014, 1:22
Lo so, era per spiegare meglio lo stesso concetto. A me pareva che la ragazza sostenesse che in determinate occasioni (esami, colloqui di lavoro) non sia necessario badare troppo all'estetica o alla...
Mi piace su: 29/1/2014, 0:25
a mazzarri appunto non convinceva neanche insigne...... più che altro capirei se icardi non giocasse se avessimo tevez o higuain, ma con un milito del genere no.... tra l'altro, era prevedibile che...
Mi piace su: 28/1/2014, 1:15