Gervinho è stato accontentato e ha ottenuto un ritocco del contratto. Anche a Benatia è stato proposto un ritocco del contratto che lo porterebbe da 1,2 a 2,0 milioni di euro. La cosa su cui intendevo...
Mi piace su: 28/5/2014, 0:49
Secondo me ci si può rinforzare anche vendendo un campione, se viene comunque venduto a un prezzo più alto del suo reale valore e se l'intrito viene tutto reinvestito sul mercato. Per esempio Pogba...
Mi piace su: 28/5/2014, 0:48
non credo di essere l'unico a dire che chiellini sia un grande calciatore.Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto,ma pensa a quello che ti scrissi io e qualche altro utente qualche post fa,cioè...
Mi piace su: 24/5/2014, 0:45
Questo concetto lo generalizzerei: un calciatore, salvo eccezioni, che sa fare bene il calciatore non può essere anche un bravo dirigente, non ha nessuna esperienza in proposito. Ecco, l'uomo smbolo...
Mi piace su: 20/5/2014, 1:15
temo che tu abbia visto poche partite della juve,ti assicuro che la determinazione di chiellini è un valore aggiunto alla nostra difesa e in molte partite si è rilevata fondamentale,poi sarà pure scarso...
Mi piace su: 18/5/2014, 0:57
Zeman sarà l'allenatore del Bologna per la prossima stagione in serie B . Fico, dopo il Latina seguirò il Bologna!
Mi piace su: 15/5/2014, 0:41
In campo comunque ci vanno I GIOCATORI, non le banconote...per una volta che viene scoperto un giovane di talento cristallino, bisogna avere il coraggio di TENERLO, e non sempre andare a vendere come...
Mi piace su: 12/5/2014, 15:06
Allora ti dico anch'io per la Roma dell'anno prossimo, alcune piccole correzioni che non mi dispiacerebbero: Vertonghen al posto di Toloi Kolarov, mantenendo Dodò Iturbe al posto di Liajic...
Mi piace su: 9/5/2014, 1:41
Tu perdi di vista la piazza in cui si lavora. Colantuono a Milano durerebbe un paio di mesi. Idem Guidolin o Ventura. Che poi stai parlando di squadre e allenatori che sono dietro all'Inter in...
Mi piace su: 7/5/2014, 1:50
Mi spiace per te se hai avuto affianco persone che non sono in grado di dire come stanno le cose. Io non ho bisogno di mentire e spesso, nei miei momenti difficili, allontano le persone da me. Anche...
Mi piace su: 2/5/2014, 23:59
Senti Sacosocomecaxxo ti chiami, mi hai veramente rotto le scatole. Piantala di pensare per me ok? Esprimi la tua opinione, non la mia, non me ne frega una sega di quello che per te fanno le altre...
Mi piace su: 1/5/2014, 1:17
No, io lo vedevo scarso perchè ERA SCARSO :lol: sbagliava cose assurde, prendeva spesso decisioni sbagliate su cosa fare, diventava via via più avulso dal gioco...insomma, 'nammerda. Non ti dico quanto...
Mi piace su: 29/4/2014, 0:50
In fondo anche Pirlo e Verratti da giovanissimi giocavano trequartisti, poi si sono sistemati :D Forse Kovacic farà col tempo un percorso simile, o magari uno diametralmente opposto, nel senso che...
Mi piace su: 21/4/2014, 0:32
Ne sei sicuro? A me pare che la biologia dia sì due categorie (uomo/donna) ma la definizione di quelle categorie derivi da un tipo di società patriarcale. E dunque il modo in cui definiamo quelle...
Mi piace su: 21/4/2014, 0:27
"Necessario" non esiste. Si deve imparare a vivere in coppia quando si è una coppia, da soli quando si è soli.
Mi piace su: 14/4/2014, 1:37