Quando prendevano in giro me io rispondevo a tono, ma è carattere. C'è chi magari avrebbe reagito piangendo, non lo so. Io ci stavo male, certo, avrei voluto essere nel gruppo di fighi, ma pian piano mi...
Mi piace su: 31/8/2016, 16:46
Quando prendevano in giro me io rispondevo a tono, ma è carattere. C'è chi magari avrebbe reagito piangendo, non lo so. Io ci stavo male, certo, avrei voluto essere nel gruppo di fighi, ma pian piano mi...
Mi piace su: 31/8/2016, 16:33
Mandala a cagare. Nel senso, evapora. Se vuole un amico del cuore che non lo cerchi nel suo ex -.-'
Mi piace su: 31/8/2016, 12:29
Dade il tuo problema (anche il mio, gimme five) è la mancanza di autostima. Però qui si va sul personale, o sposti il topic in Confessionale o ti scrivo via PM... Intanto ti dico che la colpa è dei...
Mi piace su: 31/8/2016, 7:13
A proposito di segni, ho appena inviato un messaggio su WhatsApp dove dico anche "bastardo dentro" ma ovviamente il cellulare ha vita propria e ha tagliato la prima parola, quindi si sente me che...
Mi piace su: 30/8/2016, 23:33
Sei la mia doppelganger! Una mia amica è una ragazza molto carina, quindi non ne avrebbe bisogno, ma riesce ad essere molto seducente: a ballare e non solo, fa sorrisini un po' sexy, occhiate...
Mi piace su: 30/8/2016, 23:04
Ti garantisco che io ho una mia amica bruttarella, ma non lo dico con cattiveria, sono oggettiva, e questa ragazza rimorchia a nastro in discoteca, roba che io parlo e lei non risponde, mi giro e la...
Mi piace su: 30/8/2016, 23:03
Quando vengo via da lavoro ti penso spesso. A volte penso a te in maniera rabbiosa, del tipo "Quella faccia di merda, quanto l'ho amato e come mi ha trattato di merda" e allora metto You Oughtta Know...
Mi piace su: 30/8/2016, 22:47
Quando vengo via da lavoro ti penso spesso. A volte penso a te in maniera rabbiosa, del tipo "Quella faccia di merda, quanto l'ho amato e come mi ha trattato di merda" e allora metto You Oughtta Know...
Mi piace su: 30/8/2016, 22:10
Mi piace su: 30/8/2016, 21:53
Comunque a me tutte queste tattiche (che molti usano) mettono l'ansia. :| Ma il buon vecchio "Ci piacciamo? Diciamocelo e imboschiamoci, magari c'innamoriamo" dov'è finito?
Mi piace su: 30/8/2016, 21:30
Io ho la mamma calabbbbrese.
Mi piace su: 30/8/2016, 20:57
Liceo. :049: Troppi bei ricordi, una fascia di vita irripetibile :049: Freddo o caldo?
Mi piace su: 30/8/2016, 0:00
Purtroppo ognuno ha stili di vita particolari, e quando non si può mangiare correttamente si deve ripiegare sugli integratori. Poi ci sono le sfigate come me che mangiano di tutto ma sono anemiche e...
Mi piace su: 29/8/2016, 23:58
Mi toccano due domeniche di fila, a lavoro. io sono veramente senza parole, proprio ora che il lollino è tornato dalle vacanze e potevo fare serata con S.... Che palle, che palle, che nervoso!!!!!
Mi piace su: 29/8/2016, 22:35