Ceeerto. Se facciamo figli abbiamo asili nido gratuiti? Ah no. Se andiamo in maternità ci assicurano che dopo verremo ri-assunte? Ah no. Se facciamo presente che siamo giovani madri (non per...
Mi piace su: 2/9/2016, 18:25
Ceeerto. Se facciamo figli abbiamo asili nido gratuiti? Ah no. Se andiamo in maternità ci assicurano che dopo verremo ri-assunte? Ah no. Se facciamo presente che siamo giovani madri (non per...
Mi piace su: 2/9/2016, 14:22
Non mi spoilerate! XD Comunque Karen è piacevole come il limone negli occhi. Mandy è la mia preferita. Anche se ho visto che nell'ultima puntata investe Karen, come dire, la vita di merda che ha...
Mi piace su: 2/9/2016, 12:48
Non mi spoilerate! XD Comunque Karen è piacevole come il limone negli occhi. Mandy è la mia preferita. Anche se ho visto che nell'ultima puntata investe Karen, come dire, la vita di merda che ha...
Mi piace su: 2/9/2016, 12:41
Guarda il mio avatar. E' la serie più bella che io abbia mai visto in vita mia. Che poi parecchi pensano che questa serie piaccia perché parla di alcol, sesso, cose illegali ecc, e a loro magari...
Mi piace su: 2/9/2016, 11:27
Scozia, io ti amo tanto e ti voglio tanto vedere.
Mi piace su: 2/9/2016, 11:02
Sappiate che se arrivo a laurearmi e sono ancora single, e in balìa di lavori stagionali o contratti a progetto, io prendo le palle in mano e vado all'estero. E' un sogno che per paura - che ho grazie...
Mi piace su: 1/9/2016, 21:01
Mi scappa da piangere. Perché ho rimandato un esame e perché mi slittano i piani. E sono sicura che tutta quest'ansia è dovuta dai miei genitori che mi chiedono costantemente "Quando ti laurei?" Ma io non...
Mi piace su: 1/9/2016, 20:57
Chris Pratt è babbo? :| Oddio questo topic è pieno di fighi non ce la faccio, mi commuovo :cry::cry::cry: Claudio Marchisio :sbav: ...
Mi piace su: 1/9/2016, 20:11
Mi scappa da piangere. Perché ho rimandato un esame e perché mi slittano i piani. E sono sicura che tutta quest'ansia è dovuta dai miei genitori che mi chiedono costantemente "Quando ti laurei?" Ma io non...
Mi piace su: 1/9/2016, 19:56
Se dovessi lasciare la mia amata Toscana opterei per il Lazio oppure per l'Emilia Romagna.
Mi piace su: 1/9/2016, 19:40
No, oggi è la classica giornata in cui vorrei stare a letto a testa coperta e svegliarmi domattina. :086:
Mi piace su: 1/9/2016, 17:25
Io sto studiando come una schiava nelle piantagioni di fine 1400 ma ciononostante sono stata costretta a rimandare l'esame di settembre. Ho scritto alla prof.ssa (nonché mia relatrice) per dirle che...
Mi piace su: 1/9/2016, 14:34
Shameless 3x09 Se Lip lascia Mandy mi incendio, ma allo stesso tempo farebbe bene...
Mi piace su: 31/8/2016, 22:29
Poi anche se fosse stato lui a dirle "restiamo amici" (in balia del "sentimento"), stava a lei usare un po' di buon senso. Se il mio ex mi ama ancora e ci riprova, e io gli dico di no, alla sua...
Mi piace su: 31/8/2016, 17:10