Ribadisco (scusate se non quoto): lei è stata ingenua sicuramente, non ripensava al fatto che il mondo è costituito da figli di puttana, o forse l'hanno forzata e anche sapendolo ha dovuto farlo, chi lo...
Mi piace su: 17/9/2016, 11:45
Io tornerei un attimino coi piedi per terra... Sappiamo poco e niente: non sappiamo se sia stata lei ad inviarli oppure no. Se li ha inviati, non sappiamo se era stata precedentemente plagiata...
Mi piace su: 17/9/2016, 1:45
Io tornerei un attimino coi piedi per terra... Sappiamo poco e niente: non sappiamo se sia stata lei ad inviarli oppure no. Se li ha inviati, non sappiamo se era stata precedentemente plagiata...
Mi piace su: 16/9/2016, 13:58
Ahahahahaha :lol: Allora, io volevo andare in palestra per fare una delle cose che ho detto all'inizio; mia sorella o fa spinning o yoga (uguale, proprio :lol: ) ma non mi segue, ho contattato mia...
Mi piace su: 16/9/2016, 13:44
A me non piace, ma sicuramente meglio di quella dell'anno scorso... La somiglianza con Conte è davvero agghiacciande, e poi ha il viso un po' incavato, non so... L'altra è stata scelta per dire che la...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:45
Personalmente, mi ci sono fatta una risata. Probabilmente questo deriva dal fatto che sono utenti che leggo, rileggo, mi ci faccio una battutina ogni tanto.. Se un tizio X avesse detto più di un tot...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:44
Bellissimo, il mare sembra un cielo stellato, lo fisserei per ore. Mi trasmette tanta serenità. :049: Vladimir Volegov, ? (Scoperto per sbaglio e piaciuto subito!) EDIT: Oregon abbiamo risposto...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:35
Non è tanto cinismo, ma la consapevolezza che da parte tua non è un'amicizia "vera", passami il termine. Hai un tornaconto, cioè sei - o meglio, credi di esserlo - innamorato di lei. Quindi sarebbe buono...
Mi piace su: 16/9/2016, 10:42
Loller mi annervi quando dici le cose a metà :D Consiglia... esplica, non capisco! Comunque che duri 20 minuti forse lo dice il sito, quello che fa mia cognata (stretching incluso) dura 60 minuti.
Mi piace su: 15/9/2016, 19:14
Poi ho letto "funzionale", e se non sbaglio è l'aggettivo che odia Loller. http://gifsec.com/wp-content/uploads/GIF/2014/05/fear-animated-gif.gif?gs=a
Mi piace su: 15/9/2016, 17:20
Ok, dopo aver parlato con mia cognata ho capito che ha frainteso la C con la X. :lol: Si chiama Tacfit. Loller, spiegami in italiano quello che questo articolo dice in babilonese, per favore....
Mi piace su: 15/9/2016, 17:20
Settimana prossima provo questo Taxit (secondo me ha sbagliato a pronunciarlo...) Se non mi soddisfa, vi do retta. Sicuramente una corsetta a settimana la mantengo, così brucio e aiuto il...
Mi piace su: 15/9/2016, 16:32
Ossignore. (Bentornata :D )
Mi piace su: 15/9/2016, 11:21
Se ti conosco un minimo, so a che gioco stai giocando. Mi hai sentita distante e di conseguenza ti allontani. Vedi, la differenza tra te e lei è sempre stata questa: lei ha sbagliato molte volte, ma...
Mi piace su: 15/9/2016, 0:26
Se ti conosco un minimo, so a che gioco stai giocando. Mi hai sentita distante e di conseguenza ti allontani. Vedi, la differenza tra te e lei è sempre stata questa: lei ha sbagliato molte volte, ma...
Mi piace su: 14/9/2016, 21:20