La cosa del lupo che non perde il vizio la condivido al mille per mille... E dover scappare da situazioni critiche è necessario ma veramente allucinante... :086: Comunque Morrigan hai letto male,...
Mi piace su: 19/7/2017, 10:15
Sì ma ora con le ferie in mezzo risparmio la sceneggiata del topic e del sondaggio y.y
Mi piace su: 19/7/2017, 9:36
Lei sa di avere un ascendente su di te e tu hai ceduto... Comunque Sara è una santa, io ti avrei piantato una scenata assurda. Vederla ok, parlarci ok, berci ok (stringendo i denti, ma ok), ma...
Mi piace su: 18/7/2017, 17:40
Oggi la capa era insopportabile. "Due bonifici per due fatture, quindi due spese bonifico" (per un totale di 3,00 € su un conto che ne ha quasi 200.000,00 €) "Vado al mare, forse torno il...
Mi piace su: 18/7/2017, 15:51
Oggi la capa era insopportabile. "Due bonifici per due fatture, quindi due spese bonifico" (per un totale di 3,00 € su un conto che ne ha quasi 200.000,00 €) "Vado al mare, forse torno il...
Mi piace su: 18/7/2017, 9:55
“The main condition for the achievement of love is the overcoming of one's narcissism. The narcissistic orientation is one in which one experiences as real only that which exists within oneself,...
Mi piace su: 17/7/2017, 16:00
Dobbiamo (lo dico anche a me stessa) evitare di dare troppa importanza alle persone. Diventeranno importanti dopo, se se lo meritano. Se va male con lei ciaone, troverai un'altra e riproverai.
Mi piace su: 17/7/2017, 13:33
Io ho detto - e lo ribadisco :D - che intorno a me vedo gente andare a convivere così, come se nulla fosse; è un passo importante, perché è come un matrimonio, secondo me. Prima si aveva più soldi, si...
Mi piace su: 17/7/2017, 13:32
Dopo la festa Metal in una villa di Modena, il Mama Mia! di Torre del Lago mi mancava :lol: Erano più o meno tutti gay, lo stavo diventando anch'io :lol: Però mi sono divertita troppo! Da quando ho...
Mi piace su: 17/7/2017, 9:06
Dopo la festa Metal in una villa di Modena, il Mama Mia! di Torre del Lago mi mancava :lol: Erano più o meno tutti gay, lo stavo diventando anch'io :lol: Però mi sono divertita troppo! Da quando ho...
Mi piace su: 17/7/2017, 0:12
Dobbiamo (lo dico anche a me stessa) evitare di dare troppa importanza alle persone. Diventeranno importanti dopo, se se lo meritano. Se va male con lei ciaone, troverai un'altra e riproverai.
Mi piace su: 16/7/2017, 22:09
Tu che sbraiti, ubriaco, e tiri cazzotti alla porta. L'intonaco casca in terra, io stringo il lenzuolo tra le mani e sgrano gli occhi. Bestemmi, urli. Perché sono andata a fare serata con le amiche e...
Mi piace su: 15/7/2017, 15:23
Ieri sera è stato tutto così surreale, a ben pensarci. La mia collega mi ha parlato di te per mesi e mesi, e con te ha fatto lo stesso. "Siete tutti e due super simpatici, vi trovereste bene". Alla fine...
Mi piace su: 15/7/2017, 15:16
Tu che sbraiti, ubriaco, e tiri cazzotti alla porta. L'intonaco casca in terra, io stringo il lenzuolo tra le mani e sgrano gli occhi. Bestemmi, urli. Perché sono andata a fare serata con le amiche e...
Mi piace su: 15/7/2017, 13:30
Mi piace su: 15/7/2017, 12:17