https://media.giphy.com/media/Ppt2Gp2wc4cBW/giphy.gif :lol: Scherzo, congratulazioni :D
Mi piace su: 2/8/2017, 22:27
Ho letto e ovviamente non posso non dire la mia, essendo parte del forum. Onestamente ritengo che FrancescaZ abbia perso il lume della ragione, e che minacciare un moderatore per farsi cancellare,...
Mi piace su: 1/8/2017, 23:20
Sei carino ma sono sicura che tu sia l'ennesimo idiota. Mi hai invitata a casa tua come primo appuntamento, ovviamente ti ho detto ciaone. Allora stamani mi hai riscritto e mi hai proposto un...
Mi piace su: 1/8/2017, 23:08
Se ha davvero i croccantini da lanciarle, Sara diventa il mio mito personale :109:
Mi piace su: 1/8/2017, 6:23
Coscienza* Davvero ha minacciato di bestemmiare? :| Half quando parli di politica mi viene voglia di spellarmi e mettermi nel sale grosso, però una cosa va detta, andando oltre nonostante...
Mi piace su: 1/8/2017, 6:13
Sapevo benissimo a cosa andavo incontro, quando ho scelto lei. E' capace, è simpatica, è disponibile, ma è una pignola di merda. E' una che non dà mai voti alti, ti interrompe mille volte durante l'esame...
Mi piace su: 31/7/2017, 21:30
Sapevo benissimo a cosa andavo incontro, quando ho scelto lei. E' capace, è simpatica, è disponibile, ma è una pignola di merda. E' una che non dà mai voti alti, ti interrompe mille volte durante l'esame...
Mi piace su: 31/7/2017, 18:34
Come sei bello :cry: So che perdo la dignità ma hai un viso troppo bello!!!! XD
Mi piace su: 31/7/2017, 14:50
Mi piace su: 30/7/2017, 22:53
Sei carino ma sono sicura che tu sia l'ennesimo idiota. Mi hai invitata a casa tua come primo appuntamento, ovviamente ti ho detto ciaone. Allora stamani mi hai riscritto e mi hai proposto un...
Mi piace su: 30/7/2017, 21:50
Ho letto e ovviamente non posso non dire la mia, essendo parte del forum. Onestamente ritengo che FrancescaZ abbia perso il lume della ragione, e che minacciare un moderatore per farsi cancellare,...
Mi piace su: 30/7/2017, 19:54
Zood io ti amavo e ti amo ancora... Dove sei? :087: Bellissimo!
Mi piace su: 30/7/2017, 19:06
Mi piace su: 30/7/2017, 18:04
Mi piace su: 30/7/2017, 17:55
Mi piace su: 30/7/2017, 16:59