Da persona esterna ti dico di fregartene perché a loro dai solo soddisfazione...
Mi piace su: 19/7/2018, 17:19
Ciao! Io ti parlo della mia esperienza e ti dico che tutto si risolve, Nel senso, ora come ora ti sembra tutto buio ma fidati che passerà. Detto questo, io sono una ragazza che è uscita con...
Mi piace su: 18/7/2018, 21:53
Ciao! Io ti parlo della mia esperienza e ti dico che tutto si risolve, Nel senso, ora come ora ti sembra tutto buio ma fidati che passerà. Detto questo, io sono una ragazza che è uscita con...
Mi piace su: 18/7/2018, 12:17
Oggi ti "vedrò" per l'ultima volta. Da domani in poi sarai dentro di me con serenità. :049:
Mi piace su: 16/7/2018, 13:47
Ultimamente sto mostrando segni di miglioramento, e ne sono contenta. Sto allontanando le persone con cui non sto bene insieme e idem con patate per chi non mi rispetta. Rimango impassibile di fronte...
Mi piace su: 15/7/2018, 22:36
Oggi ti "vedrò" per l'ultima volta. Da domani in poi sarai dentro di me con serenità. :049:
Mi piace su: 15/7/2018, 20:45
Mi piace su: 15/7/2018, 13:59
Chia io non volevo scrivere niente perché sto cercando di piangere e soffrire il meno possibile... Mi sento quasi in colpa perché sto male come se fossimo state legatissime, e in realtà non ci vedevamo e...
Mi piace su: 14/7/2018, 18:46
Mi piace su: 14/7/2018, 13:38
Chia io non volevo scrivere niente perché sto cercando di piangere e soffrire il meno possibile... Mi sento quasi in colpa perché sto male come se fossimo state legatissime, e in realtà non ci vedevamo e...
Mi piace su: 13/7/2018, 9:30
Mi piace su: 12/7/2018, 22:30
Mi piace su: 12/7/2018, 20:33
Dopo mille anni stasera mi godo un po' di relax: ovviamente ho lavato la cucina, il bagno, e tra poco mi metto a cuocere i pop corn, il tutto mentre ripasso francese, perché ferma non riesco a stare...
Mi piace su: 1/7/2018, 22:29
Dopo mille anni stasera mi godo un po' di relax: ovviamente ho lavato la cucina, il bagno, e tra poco mi metto a cuocere i pop corn, il tutto mentre ripasso francese, perché ferma non riesco a stare...
Mi piace su: 1/7/2018, 9:30
Alla fine da quando ho rotto con loro, quindi un anno fa, non mi sono mai sfogata. Ci voleva, un bel pianto in solitaria, elegante, e dopo quello si torna al presente. :-)
Mi piace su: 20/6/2018, 16:16