Grazie! :049: Premetto che io ho agito come hai descritto tu: "tento e vediamo come va". Ero veramente stufa dopo la magistrale, ho tentato perché il concorso era a meno di un mese dalla laurea,...
Mi piace su: 5/4/2017, 18:17
Se si fa dopo agosto posso considerare di esserci! Prima purtroppo sono in quella terra di gente indegna e orribile chiamata Germania (che pure mi sta piacendo, scusa Half, la massoneria mi ha...
Mi piace su: 5/4/2017, 18:13
Perchè, perchè, perchè cavolo ho sempre sonno??? Che problemi ho??? Perché non faccio altro che pensare al mio letto??? :cry:
Mi piace su: 5/4/2017, 7:58
Mi manca da morire mia mamma. Mi toglie il fiato alle volte realizzare che non posso telefonarle. Mi sento mancare la terra sotto i piedi, sento il cielo che si ripiega su se stesso, e io non so dove...
Mi piace su: 4/4/2017, 16:23
Ognuno hai suoi problemi, verissimo. Minimizzare quelli degli altri lo ritengo un atto vile.
Mi piace su: 4/4/2017, 16:23
Se io devo smetterla di sottovalutarmi, tu devi smetterla di sopravvalutarti. Non siamo una squadra, io sono una squadra. Io sono tutto. Io organizzo, io lavoro, io mi esprimo. E faccio bella figura,...
Mi piace su: 4/4/2017, 15:17
basta.. pultroppo, sarebbe e avrei nello stesso thread sono troppi anche per un ignorante come me :181:
Mi piace su: 4/4/2017, 15:16
L'unica puttanata che ha fatto è stata mettersi con un coglione come te. Bimbo, cresci e impara a ragionare davvero.
Mi piace su: 4/4/2017, 10:38
provo un attimo a tradurre il tutto in qualcosa che si avvicini alla lingua italiana :lol: a te dà fastidio che prima di conoscerti era solita fare sesso senza impegno non tanto l'aborto... non...
Mi piace su: 4/4/2017, 10:38
Vado al chiosco, prendo il caffè, vado per pagare e il ragazzo mi fa "Cla, l'ha pagato Domenico", "Ma quando?", "E' passato mezzora fa, ha detto che tanto saresti venuta e ha pagato lui" Che carino...
Mi piace su: 4/4/2017, 9:04
Ogni WrestleMania ha la sua storia ed è a suo modo magica. Il WM moment di quest'anno è di certo l'abbandono di Taker..ormai fin troppo vecchio
Mi piace su: 4/4/2017, 9:04
no anche chi mi sta diciamo cordialmente antipatico se ha ragione ha ragione....dipende dalle situazioni naturalmente ma cerco se è possibile di non mettermi in mezzo.Come dire Signore benedici chi si...
Mi piace su: 4/4/2017, 9:03
le ultime 5 pagine di questo topic sono una roba che la gli angoli rotture della lidl possono accompagnare solo :lol::lol::lol:
Mi piace su: 4/4/2017, 9:03
Lo sai che le città tra cui scegliere si trovano tutte in Europa e che la moneta corrente è l'euro? Ne sei consapevole?
Mi piace su: 4/4/2017, 9:01
http://www.boorp.com/facebook_gifs_animate/gif_animate_per_facebook/gif_animate_facebook_paura_spavento_terrore/paura_immotivata.gif
Mi piace su: 4/4/2017, 9:01