- Data di nascita
- 15/1/1989 (36)
Dati personali di fibra2000
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 128
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.03
Informazioni generali
- Ultima
- 23/11/2014 14:44
- Iscrizione
- 13/11/2011
Nessun risultato da mostrare
100 Mi piace
-
fibra2000 piaciuto post da Liqua attivo thread : Soluzioni all'eiaculazione precoce
:evil: ma lascia perdere quei "ritardanti"...secondo me dovete pazientare e col tempo la cosa si risolve,probabilmente è solo ansioso...
Mi piace su: 24/2/2013, 1:09
-
fibra2000 piaciuto post da Ioria attivo thread : perdita d'erezione durante preliminari
non dormivi da 22 ore. avevi bevucchiato. fai tu.
Mi piace su: 24/2/2013, 1:00
-
fibra2000 piaciuto post da Ioria attivo thread : perdita d'erezione durante preliminari
io mi preoccuperei del fatto che in un'ora non la hai imbrattata.
denota sua incapacità o che tu fossi poco in qua.
comunque succede, non farti pare.
Mi piace su: 24/2/2013, 0:59
-
fibra2000 piaciuto post da Wittmann attivo thread : Goldone di merdA!!!
Prova a fartelo mettere da lei, in modo di non "perdere lo slancio" e soprattutto di non interrompere la situazione di eccitazione.
Quello è veramente tragico, non c'è niente di meno eccitante che dover...
Mi piace su: 24/2/2013, 0:58
-
fibra2000 piaciuto post da valavero attivo thread : sodaggio:tradimento
Ho avuto dei sospetti che qualcuno che frequentavo si vedesse anche con altre e questo mi è bastato per mollarli, perchè comunque non ero seriamente presa.
Tradito mai. Se vedo che le cose non...
Mi piace su: 24/2/2013, 0:43
-
fibra2000 piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : situazione ingarbugliata
Secondo me , a sensazione ( perchè mi son bloccato alla nona riga ) , ha un' altra .
Mi piace su: 24/2/2013, 0:41
-
fibra2000 piaciuto post da DolceChéri attivo thread : e ora.... che faccio?
Non si può mai avere la certezza nella vita.
Questo tipo ti intriga?
Così come hai avuto coraggio di andare di nascosto del tuo ragazzo a casa sua, abbi fegato x continuare con lui lasciando il tuo boy....
Mi piace su: 24/2/2013, 0:33
-
fibra2000 piaciuto post da Oregon attivo thread : e ora.... che faccio?
"io non ho trovato nessun motivo per cui non ci sarei dovuta andare e così ci sono andata."
Ti eri preso una cottarella per questo ragazzo, il motivo ce l'avevi e come. Se sei fidanzata non ci vai....
-
fibra2000 piaciuto post da Pregiata attivo thread : e ora.... che faccio?
Non credo sia importante sapere se con Luca sia vero amore a questo punto, credo che dovresti semmai cominciare a domandarti cosa provi per il tuo ragazzo...e se capisci che non ti interessa più...
-
fibra2000 piaciuto post da Temperance attivo thread : e ora.... che faccio?
Non c'è risposta più squallida di "non voglio mollare il mio ragazzo per uno che poi manco so se si metterebbe con me".
E che vuoi fare, decidi te.
Mi piace su: 24/2/2013, 0:32
-
fibra2000 piaciuto post da Caska attivo thread : Una settimana che non ci sentiamo...come fare?
Io abito fuori dal mondo. E 40 min di macchina me li sono fatta tutti i giorni per 2 anni fra scuola e fidanzato.
Ora abitiamo più vicini (25 min di macchina) e stessa storia.
Cavoli, manco foste...
Mi piace su: 18/2/2013, 2:11
-
fibra2000 piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Una settimana che non ci sentiamo...come fare?
allora ero io folle? 130km di distanza, è durata 2 anni e qualcosa. Io in un paese culo e lui livorno. Per risparmiare andavo di regionali, ne cambiavo anche 3 per circa 2 orette di viaggio, 2/3 volte...
Mi piace su: 18/2/2013, 2:11
-
fibra2000 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Una settimana che non ci sentiamo...come fare?
Non te fida'... Persino quella che può ispirare massima fiducia e serietà ti può fare lo scherzetto.
Mi piace su: 13/2/2013, 2:36
-
fibra2000 piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?
Mah , tradire , per come la vedo io , è sempre sbagliato .
L'età c'entra poco , il fatto è che tu prometti una cosa ad una persona (fedeltà, nel momento in cui decidi di starci insieme) e poi non la...
Mi piace su: 12/2/2013, 16:45
-
fibra2000 piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?
Tradire è sicuramente giusto per chi beneficerà dei tuoi orifizi, un uomo è in grado di dire e di metterti in testa qualsiasi cosa pur di rigirarti l'intimo, è una capacità direttamente proporzionale alla...
Mi piace su: 12/2/2013, 16:45