- Data di nascita
- 15/1/1989 (36)
Dati personali di fibra2000
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 128
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.03
Informazioni generali
- Ultima
- 23/11/2014 13:44
- Iscrizione
- 13/11/2011
Nessun risultato da mostrare
100 Mi piace
-
fibra2000 piaciuto post da Temperance attivo thread : che faccio
Siete usciti quattro volte e ancora non hai capito se le piaci? O non le hai fatto capire che sei interessato a creare con lei un rapporto che non sia di semplice amicizia?
C'è qualcosa che non quadra.
Mi piace su: 5/4/2013, 0:19
-
fibra2000 piaciuto post da Cri_ attivo thread : che faccio
Cavolo, a 26 anni in queste occasioni non sai ancora cosa fare e come comportarti? :181:
Mi piace su: 5/4/2013, 0:18
-
fibra2000 piaciuto post da Frida89 attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
Dille, mentre non state insieme, di scoparsi almeno 4 ragazzi che le vanno...poi vedrai come cambia idea...
Mi piace su: 4/4/2013, 22:35
-
fibra2000 piaciuto post da Lola_love attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
io ci penserei due volte a fare una storia con una che molla per una cavolata simile
Mi piace su: 4/4/2013, 22:33
-
fibra2000 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
Direi che ha riassunto il mio pensiero.
Mi piace su: 4/4/2013, 22:32
-
fibra2000 piaciuto post da Caska attivo thread : A voi donne quanto piace il sesso?
Boh. Io sto col mio ragazzo da quasi 4 anni.
E ripeto, io non ho nessun tipo di calo.
Non farei poi di tutta l'erba un fascio, assolutamente.
Anzi, capita che delle volte per tensioni personali...
Mi piace su: 2/4/2013, 23:55
-
fibra2000 piaciuto post da Lola_love attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
appunto!!! se vuole il principe azzurro continuasse a vivere nelle favole ecco :)
io per quel che mi riguarda apprezzo piu' una verità "scomoda" che una bugia detta bene!
Mi piace su: 2/4/2013, 16:30
-
fibra2000 piaciuto post da Holly attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
Da quanto ho capito stavano semplicemente chiacchierando ed è uscito il discorso. Lui ha espresso un parere sincero, in cui non vedo nulla di strano. Non ha mica detto che vive per scopare, dài, ha detto...
Mi piace su: 2/4/2013, 13:14
-
fibra2000 piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
La mia ha detto che se da single e una vuole scoparmi, ed io mi rifiuto, ho qualche problema :lol:
In effetti ha ragione u.u
Mi piace su: 2/4/2013, 1:08
-
fibra2000 piaciuto post da Holly attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
Se io decido di stare con un ragazzo, non devo pretendere di cambiarlo dopo. Devo accettarlo nonostante lui concepisca il sesso senza amore, perché era così prima di conoscere me e non devo essere io a...
Mi piace su: 31/3/2013, 18:39
-
fibra2000 piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
Lo schema è questo.
lei: Pensi mai ad altre ragazze? ti attirano sessualmente?
tu: Lo sai che hai un bel sorriso?
in casi estremi puoi sempre simulare una sincope.
Scherzi a parte, non bisogna mai...
Mi piace su: 31/3/2013, 18:38
-
fibra2000 piaciuto post da Caska attivo thread : A voi donne quanto piace il sesso?
Per me il sesso non è al primo posto, come non è al primo posto niente.
Ci deve essere un giusto equilibrio fra le varie componenti di un rapporto.
E per quel che mi riguarda sono così attratta dal mio...
Mi piace su: 11/3/2013, 18:38
-
fibra2000 piaciuto post da valavero attivo thread : A voi donne quanto piace il sesso?
Mi sfotti? -.-''
- - - Aggiornamento - - -
Sarò fuori dal comune io o i ragazzi con cui sono stata allora ahah
Se uno sta bene col proprio tipo.....mi sembra una cosa conseguente e logica aver...
Mi piace su: 11/3/2013, 17:22
-
fibra2000 piaciuto post da Pink cloud attivo thread : e ora.... che faccio?
Essere fidanzata non ti è passato proprio dalla mente eh.
Mi piace su: 3/3/2013, 12:17
-
fibra2000 piaciuto post da Lola_love attivo thread : e ora.... che faccio?
Credo che la risposta ce l'hai.
Non lasci il tuo ragazzo per quale motivo? perchè ti è comodo che ti "ami"?
Una persona che è fidanzata non si scambia li numero con ragazzi che notano un interesse,ne...
Mi piace su: 25/2/2013, 20:31