ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : CALIFANO e JANNACCI: il WEB si SCATENA cliccatissimo "CIAO ENZO CIAO FRANCO"
    Dade : Enzo Jannacci era un grande artista, ha fatto cose molto importanti, si è esibito con Giorgio Gaber, con Dario Fo, ha lasciato un'impronta nel mondo dello spettacolo. Il fatto che tu non lo...
    Mi piace su: 3/4/2013, 9:39
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da illusione attivo thread : Amazon Cloud Drive
    Premetto che non me ne intendo moltissimo. Io uso Dropbox, dove appunto puoi caricare i file che vuoi, nei limiti di spazio che ti concede. Puoi sia accedere al tuo account tramite browser sia...
    Mi piace su: 3/4/2013, 9:37
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
    Aspetta, fammi capi', io pensavo a un semplice litigio... ti ha proprio lasciato per QUESTO? Scappa XD più in fretta che puoi.
    Mi piace su: 2/4/2013, 17:47
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ci sono dei momenti in cui mi chiedo se sia vero "meglio soli che mal accompagnati". Ma il potere del "bastare a se stessi" è troppo forte, non ci rinuncerò mai. Non dipenderò mai da nessuno, non mi fa...
    Mi piace su: 2/4/2013, 12:10
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
    Da quanto ho capito stavano semplicemente chiacchierando ed è uscito il discorso. Lui ha espresso un parere sincero, in cui non vedo nulla di strano. Non ha mica detto che vive per scopare, dài, ha detto...
    Mi piace su: 2/4/2013, 11:57
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Loller156 attivo thread : Pubblicità Mc Donalds nel libro di scuola
    Ma che pubblicità e pubblicità.. Vengono riportate le Calorie di una dieta assurda.. 1200 Kcal per 3 cagate che mangi, con una ripartizione di macronutrienti vergognosa, e con una scarsità di...
    Mi piace su: 2/4/2013, 9:44
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Whatsapp a pagamento
    La postepay non è una carta di credito. È una ricaricabile che usa il circuito visa, è differente.
    Mi piace su: 2/4/2013, 9:19
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/483559_480647542001096_997335638_n.jpg FERMI TUTTI! ...20 euro però per della musica che me fa pure schifo u.u
    Mi piace su: 31/3/2013, 20:22
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Whatsapp a pagamento
    I peggiori comunque son quelli che prendono un iphone o s3 a mille mila euro e poi si lamentano di sti 89 cent :lol:
    Mi piace su: 31/3/2013, 20:03
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il confessionale di FdT
    A volte vorrei avere una palla di cristallo per vedere come andrà a finire. Cosa ne sarà di me tra dieci anni.
    Mi piace su: 30/3/2013, 18:27
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Se una giornata inizia storta, non illuderti che possa migliorare..
    Mi piace su: 30/3/2013, 9:52
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Frogga attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cioccolata..dovrei sciogliere sta treccia per vedere in che condizioni è la frangia..cioccolata..se piove dove cazzo andiamo?..cioccolata.
    Mi piace su: 28/3/2013, 20:43
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
    IMBECILLE!!! Le droghe sono SEMPRE proibite perché in Italia SONO ILLEGALI Se, e dico SE dovessero depenalizzarne l'uso, o legalizzarne la coltivazione, o altro, anche gli sbirri potrebbero farne...
    Mi piace su: 28/3/2013, 20:41
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
    Ma sei scemo? Io la gente così la prenderei a pizze dalla mattina alla sera oh. TU sostieni che esiste questo codice etico secondo il quale gli esponenti delle forze dell'ordine non possono fare...
    Mi piace su: 28/3/2013, 20:35
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da imok attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
    Scusa quindi tutto il tuo discorso è "non si può legalizzare perché alcuni ufficiali delle FF.OO. potrebbero indossare la drop fuori servizio e andarci nei coffee shop, il che non sarebbe etico.", giusto? ...
    Mi piace su: 28/3/2013, 20:34