ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    La mia preferita!!
    Mi piace su: 5/11/2013, 11:54
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono stata bravissima a non rispondergli...per ben mezz'ora, poi ho ceduto... Sono stata ancora più brava a parlare in modo freddo e disinteressato...poi ovviamente gli mando mille cuoricini. Me ne...
    Mi piace su: 5/11/2013, 11:49
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho sognato per tutta la notte zombie e cazzo è stato il primo sogno pauroso ma fichissimo che io abbia mai fatto. Io mega figa ammazza tutti, mio padre che muore dopo 5 minuti di sogno, un compagno...
    Mi piace su: 4/11/2013, 17:13
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono stata bravissima a non rispondergli...per ben mezz'ora, poi ho ceduto... Sono stata ancora più brava a parlare in modo freddo e disinteressato...poi ovviamente gli mando mille cuoricini. Me ne...
    Mi piace su: 4/11/2013, 13:33
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Incomprensioni
    Tipo a casa tua da sola.
    Mi piace su: 4/11/2013, 9:36
  6. Flou.
    Flou. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mancavano giuto i malati di tubercolosi nella mia università..
    Mi piace su: 4/11/2013, 1:02
  7. imok
    imok piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Incomprensioni
    Tipo a casa tua da sola.
    Mi piace su: 3/11/2013, 13:33
  8. imok
    imok piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Papa Francesco
    Ricordiamo che la maggioranza degli italiani è formato da ignoranti e da pecore.
    Mi piace su: 2/11/2013, 19:02
  9. Niniel
    Niniel piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fidanzati a metà xD
    No, perchè tu la vedi come una cosa positiva, io negativa. Vivere una relazione per quello che è senza aspettarsi nulla non è una relazione, è accontentarsi di briciole... E cosa ottieni da tutto ciò? Solo...
    Mi piace su: 30/10/2013, 0:13
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Ti innamori solo di un'idea, di una concezione. Non sempre quello che si scrive esprime ciò che si è e in ogni caso l'amore è qualcosa di totale, innamorarsi è anche fisico, è la quotidianità, è scoprire i...
    Mi piace su: 29/10/2013, 18:01
  11. Flou.
    Flou. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Ti innamori solo di un'idea, di una concezione. Non sempre quello che si scrive esprime ciò che si è e in ogni caso l'amore è qualcosa di totale, innamorarsi è anche fisico, è la quotidianità, è scoprire i...
    Mi piace su: 29/10/2013, 1:01
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fidanzati a metà xD
    No, perchè tu la vedi come una cosa positiva, io negativa. Vivere una relazione per quello che è senza aspettarsi nulla non è una relazione, è accontentarsi di briciole... E cosa ottieni da tutto ciò? Solo...
    Mi piace su: 28/10/2013, 20:24
  13. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Mi piace su: 28/10/2013, 20:24
  14. Niniel
    Niniel piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Mi piace su: 28/10/2013, 13:31
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Mi piace su: 28/10/2013, 13:21