http://i58.tinypic.com/w8rgar.jpg Questa è una delle immagini usate più spesso dai complottisti del signoraggio. Inutile dire che questa è una bufala clamorosa ed è basata sul presupposto assurdo che...
Mi piace su: 4/2/2014, 12:31
Ma il correttore lo uso comunque :D
Mi piace su: 3/2/2014, 18:33
Io vado a risparmio, uso quella della Essence XD L'ho comprata per provare qualche mese fa, appena finisce ne prendo una più buona. Comunque colorano molto meno di un fondotinta, ma io la uso...
Mi piace su: 3/2/2014, 18:28
Intendeva proprio quello.. :risatina::risatina::039: Ci manca solo che venga tirata in ballo la questione del valore nominale e reale della banconota intesa come pezzo di carta.. Oppure che, come...
Mi piace su: 30/1/2014, 12:46
Non ho detto 2 cose diverse; cioè, mi correggo, ho detto sì 2 cose diverse ma non in contrasto tra loro. Una è che in generale il costo di produzione del denaro, nel senso di produzione fisica delle...
Mi piace su: 30/1/2014, 10:53
http://youtu.be/XWhInhE6emE
Mi piace su: 30/1/2014, 10:10
Ma basta usare prodotti decenti! Non dico che bisogna spendere centinaia di euro per i trucchi, ma esistono tanti prodotti a prezzi abbordabili che non distruggono la pelle..! Io sono la prima che...
Mi piace su: 30/1/2014, 9:19
Credo sia un pò esagerata, come cosa. Se uno non si vuol truccare è libero di non farlo, ma da qui a dire che mettere del fondotinta e un pò di blush vuol dire plastificare la pelle...
Mi piace su: 30/1/2014, 9:19
"ragazza mediocre e dai modi frivoli, o anche di facile conquista" = "zoccola". Non saprò molto di economia, ma sulla lingua italiana sono piuttosto ferrata. Sono menefreghista, non rincoglionita ;)...
Mi piace su: 30/1/2014, 9:16
Annie, ma il punto è un altro. Sai che io e te su molte cose non siamo della stessa idea, ci è capitato di parlarne anche in quest'area. Ma quando tu dicevi qualcosa che non sapevo, io come minimo la...
Mi piace su: 29/1/2014, 14:50
Half scusami, ma saranno cazzi miei chi ho votato? Il voto è libero e segreto. Non ho votato il PD. A parte il tuo discorso che, come detto, non condivido (specie la parte in cui la mafia avrebbe...
Mi piace su: 29/1/2014, 12:33
Mi sto un po' annoiando, perchè ognuno ha portato delle considerazioni che tu ignori bellamente. Wittman (mi pare), ha portato una spiegazione al perchè il Giappone ci incula senza vasella, nonostante...
Mi piace su: 29/1/2014, 11:13
Banconote e Monete La Banca d’Italia emette le banconote in euro in base ai principi e alle regole fissati nell’Eurosistema. Nell'ambito dell'Eurosistema, la Banca d'Italia produce la quantità di...
Mi piace su: 29/1/2014, 10:30
No vabbè, torno a farmi i cazzi miei, non so più in che lingua dire che non ho votato il PD alle ultime elezioni. Non è che chi non ha votato 5 stelle, ha necessariamente votato la malvagia ka$ta di...
Mi piace su: 29/1/2014, 9:07
Giusto per fare qualche esempio perchè la lista sarebbe pressochè infinita: elettricità, petrolio e derivati, metalli e materie prime per l'industria, gas (per trasporti e riscaldamento), macchine ed...
Mi piace su: 28/1/2014, 10:16