ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.53
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010

2/3/2011

1/3/2011

28/2/2011

27/2/2011

24/2/2011

23/2/2011

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da imok attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Vediamo di fare chiarezza: se è disarmato, non spari. Se sta scappando, non spari. Se non sei in imminente pericolo, non spari. Se spari è perchè non hai altra scelta e quindi si spara per...
    Mi piace su: 7/9/2014, 22:41
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Usa, secondo ragazzo nero ucciso dalla polizia di St Louis: diffuso il video - Repubblica Tv - la Repubblica.it...
    Mi piace su: 7/9/2014, 22:06
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Penso che imok possa essere il mio portavoce da adesso in poi. Sono d'accordo anche con gli spazi e i segni di punteggiatura.
    Mi piace su: 7/9/2014, 21:40
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Quale etnia vi ispira più sesso?
    Scusatemi: l'etnia è una cosa. La nazionalità è un'altra cosa. Posso dire che in generale trovo molto affascinanti gli spagnoli. Ma non posso cliccare su "latini" perché peruviani o cileni non mi...
    Mi piace su: 7/9/2014, 18:55
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da imok attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    In realtà solo nei film... Sotto stress nessuno mirerà mai alle gambe, è un tiro innaturale, si mira al busto, punto. Inoltre se lo prendi sull'arteria femorale è morto dissanguato in 4 minuti... Poi se...
    Mi piace su: 7/9/2014, 18:50
  6. Elaine Marley
    Allora, innanzitutto il ragionamento di Sousuke è una cazzata, nessun Carabiniere sarà autorizzato ad ingaggiare per primo, specialmente un soggetto disarmato, inoltre le nostre regole d'ingaggio...
    Mi piace su: 7/9/2014, 18:50
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Hulk attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    :181:
    Mi piace su: 7/9/2014, 12:13
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Zood attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Non bisogna mica avere la sindrome di Down per essere dei ritardati... :177:
    Mi piace su: 6/9/2014, 16:40
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Diamoci un voto
    1 Fare castelli di sabbia?
    Mi piace su: 5/9/2014, 18:35
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da imok attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=rmArZ_mbZro
    Mi piace su: 5/9/2014, 10:26
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    chiamasi marketing,scalare le misure in modo tale da far comprare una XS a una donna che soltamente comprerebbe una S,in sostanza non cambia nulla,ma la tizia in questione se ne esce dal negozio...
    Mi piace su: 4/9/2014, 16:41
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Zood, ti prego, ti scongiuro: basta rispondergli T.T
    Mi piace su: 1/9/2014, 16:30
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Lantis attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    ma perche ancora gli date retta? :(
    Mi piace su: 1/9/2014, 16:30
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi manca Roma.
    Mi piace su: 1/9/2014, 12:49
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Zood attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Grazie a shadow questo topic è tornato agli antichi splendori :lol:
    Mi piace su: 1/9/2014, 9:47