ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Starkiller98
    Starkiller98 piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : è troppo presto?
    sì, ma ricordati della dieta.
    Mi piace su: 4/5/2011, 14:39
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Osama Bin Laden ucciso da commando Usa
    ma stiamo scherzando? e tu sei convinto sia stato davvero Bin Laden? sei convinto non ci sia nient'altro sotto? sinceramente credo che Bin Laden sia solo una formica di un formicaio molto, ma...
    Mi piace su: 4/5/2011, 14:20
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    la multaaaaaa bioparchissimooooooooooooooooo
    Mi piace su: 4/5/2011, 14:15
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Osama Bin Laden ucciso da commando Usa
    ma poi gli americani che festeggiano ? pena. come i talebani dopo l'attacco alle torri. che schifo. cambia la nazionalità ma la gente no.
    Mi piace su: 4/5/2011, 13:21
  5. -Miele-
    -Miele- piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Gheddafi vs Bin Laden
    a me piace, l'ho condivisa anche io u.u
    Mi piace su: 4/5/2011, 11:33
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    http://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8
    Mi piace su: 4/5/2011, 10:48
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    la multaaaaaa bioparchissimooooooooooooooooo
    Mi piace su: 4/5/2011, 10:47
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    http://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8
    Mi piace su: 4/5/2011, 10:42
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Osama Bin Laden ucciso da commando Usa
    ma poi gli americani che festeggiano ? pena. come i talebani dopo l'attacco alle torri. che schifo. cambia la nazionalità ma la gente no.
    Mi piace su: 4/5/2011, 9:26
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    ma io ho detto mai Echoes hai lasciato inconcluso un discorso? o.o ho mai detto che tu hai avuto problemi con Joy ? sinceramente manco ti ho preso in considerazione. comunque davvero chiudiamo...
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:20
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    sì dai, ho detto proprio così. siete tutti cattivi voi moderatori, ok? brava così hai ragione.
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:19
  12. Joy Turner
    infatti non mi riferivo solamente a te, è stato un commento generale a un comportamento generale che noto da un po'. tu non hai detto la tua, tu mi hai insultato tra le righe che è diverso.
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:19
  13. Joy Turner
    no, merda. quella che la gente sa spalare sopra gli altri.
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:18
  14. Joy Turner
    frecciata? non era una frecciata è la semplice verità. non capisco perchè ogni volta che nasce una discussione (che servirebbe a confrontarsi e a venirsi incontro) finisce sempre che la maggior parte...
  15. Joy Turner
    almeno io non scappo dicendo "bravi, chissene frega, fate voi, io ho ragione e voi torto, siete incoerenti, e bla bla bla" scrivo e leggo quello che TUTTI dicono. e anche se dico cose poco...