ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Donna-Uomo
    ...lo considero un no.
    Mi piace su: 4/5/2011, 18:42
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Echoes attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    La Moric ora fa veramente cagare, appena la vedo mi spaventa :lol: La Kidmann era bellissima e non avevo fatto caso al cambiamento... forse sono pur ele foto boh :roll: Ma almeno lei aveva segni...
    Mi piace su: 4/5/2011, 18:09
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    e non fate incàzzare il papero... ______________________________________
    Mi piace su: 4/5/2011, 10:39
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da ph2 attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    ma siete degli sclerotici e ridicoli tutti dal primo all'ultimo. Franciccio,Annie Lennox. Mr invisible, lupo, e tutti gli altri nessuno escluso ed ovviamente moderatori compresi! E poi siete...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:17
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Posso dire una cosa che tra l'altro ha fatto notare il Papero? Nel topic precedente in cui si chiedeva tramite un sondaggio se un concorrente bannato potesse o no partecipare a un concorso c'è stato,...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:14
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    12 pagine in due topic, ecco che cambiava xD
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:09
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio del gelato ç_ç Alla stracciatella magari ç_ç
    Mi piace su: 3/5/2011, 17:56
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma se tutta la moderazione...(chi non lo è?) è accanita e ripeto, accanita sulla faccenda non potevate decidere subito? Qui sta nascendo una polemica su una cazzàta. Si parla di cambiare idea..si parla...
    Mi piace su: 3/5/2011, 17:28
  9. Elaine Marley
    Ah se qualcuno poi le leggesse quelle persone magari si eviterebbero pure ste mezze stronzatine :lol:
    Mi piace su: 3/5/2011, 17:28
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Dovahkiin attivo thread : Osama Bin Laden ucciso da commando Usa
    Gettato in mare, che boiata assurda.
    Mi piace su: 3/5/2011, 8:38
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Il mega cartellino da 20 Cri...possiamo chiamarlo il cartellone:lol:
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:06
  12. Elaine Marley
    Un cartellino da 20? Ah giusto...questo non è luogo per parlarne...:) poi aprirà lei un topic se avrà voglia di combattere contro i mulini a vento, a me quello sembra più ban diretto che cartellino.
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:04
  13. Elaine Marley
    Allora, la domanda se era o non era Joy, cioè se era stata preferita perchè famosa o meno, la evitavi perchè c'è un sondaggio e non serve in questo frangente capire oltre. Avete lasciato la scelta agli...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:53
  14. Elaine Marley
    Holly Abbiamo risposto alla tua domanda. Da qui mi hai accusato di fare polemica quando ho espresso solo il mio pensiero. La polemica l'hai iniziata tu per quanto ne so io.
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:43
  15. Elaine Marley
    La polemica non l'ho cominciata io...io ho semplicemente espresso un mio pensiero su una domanda che mi è stata fatta. La polemica qui sarebbe inutile..voglio dire..è un sondaggio, non c'è nulla da...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:43