ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (36)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,479
Media dei messaggi giornalieri
1.42
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5540 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Uomo albero
    (nota musicale che per problemi di fruffrunaggine non si vede) Per fare un tavolo, ci vuole il legno Per fare il legno, ci vuole l'uomo albero Per fare l'uomo albero ci vuole il seme [e così via]...
    Mi piace su: 7/6/2011, 23:35
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    :lol::lol: Trattieniti cazzò...anche se devo dire che appena ho letto ho pensato la stessa cosa :lol::lol:
    Mi piace su: 7/6/2011, 22:12
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : I nostri ricordi
    ..Il mio ricordo?? Quella sera dal cinese (perchè quella STRONZA di Annie Lennox alle 23.35 mi ha messo voglia di cinese :evil:) noi 4... con quella ***** di grappa dove io ho pucciato una gomma e poi...
    Mi piace su: 7/6/2011, 20:57
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I nostri ricordi
    Buono il cinese *_* Buoni i ravioli *_* Perfetta la compagnia
    Mi piace su: 7/6/2011, 20:57
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da maya attivo thread : Bimbo 3 mesi chiuso in auto sotto sole, salvato da passanti
    mah, io non capisco...
    Mi piace su: 7/6/2011, 20:35
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Flou. attivo thread : Gossip Girl
    Sono d'accordo con Temperance La passione non c'é mai stata. Sinceramente non mi é piaciuto il modo in cui hanno fatto finire la cosa prima ancora che iniziasse, senz'altro erano carini insieme, ma...
    Mi piace su: 7/6/2011, 19:35
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Forse sei solo invidiosa dei miei sorrisi. Mi reputi negativa, perchè il mio essere positiva si contrappone al tuo periodo nero e ciò ti da fastidio. Forse sei tu la negatività in tutto questo.
    Mi piace su: 7/6/2011, 19:33
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Quale versione di fuori di testa preferite?
    C'era già XD
    Mi piace su: 7/6/2011, 19:22
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sì ma alla fine il tiramisù non l'ho mangiato xD Annie Lennox e Elaine Marley è colpa vostra :lol:
    Mi piace su: 7/6/2011, 19:11
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Punto g
    :lol::lol::lol: Elaineeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
    Mi piace su: 7/6/2011, 17:18
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Punto g
    Lo dicevo pure io u.u Cmq dipende da vari fattori. L'orgasmo non si raggiunge solo tramite clitoride, c'è l'orgasmo vaginale e quello anale anche. Se sei ancora alle prime armi penso che tu non...
    Mi piace su: 7/6/2011, 17:08
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : baci...
    Per me è importantissimo baciare. Così importante che la bacerei anche durante la pecorina u.u
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:15
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Prozac. attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Non mi fa cliccare per niente su "notifiche",vedo solo il numero delle notifiche che ho.
    Mi piace su: 7/6/2011, 16:08
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Anne, ma quale passione?! Io non ho visto nessuna passione. Condividevano un'intesa intellettuale, una passione per i vecchi film, non per altro. Cioè non è neanche iniziata, tra loro, come puoi...
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:49
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Fabio volevo informarti che ieri sera anche a me è successo di ricevere una notifica, di cliccarci su e di tornare al forum. ho provato più volte a cliccarci su ma non mi indirizzava alla pagina...
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:30