ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Paperoga attivo thread : Addio Germano Mosconi
    E spero che il mona che sbatte la porta e chiude urlando si senta in colpa!
    Mi piace su: 1/3/2012, 15:08
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Lucien attivo thread : Addio Germano Mosconi
    Osserviamo un minuto di bestemmie in suo ricordo.
    Mi piace su: 1/3/2012, 15:08
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Paperoga attivo thread : Morto Lucio Dalla
    è morto pure Mosconi :( sempre i migliori se ne vanno
    Mi piace su: 1/3/2012, 12:59
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Una giornata perfetta - Vinicio Capossela
    Mi piace su: 1/3/2012, 11:47
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : facebook
    Mi ha fatto scopare tanto!
    Mi piace su: 1/3/2012, 10:20
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    http://www.youtube.com/watch?v=2JdBjWIg_KQ Grazie Bonnie Tyler!!!! :lol:
    Mi piace su: 29/2/2012, 18:22
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Quando ho fatto la gif di Dadeland ridevo da sola come un cretina :lol: Tu sei una bastarda, con rispetto parlando, perchè ti ho espressamente chiesto altre foto e tu non me le hai volute dare. Ti...
    Mi piace su: 29/2/2012, 16:47
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Xanadu attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il finale della sesta stagione di How I Met Your Mother!
    Mi piace su: 29/2/2012, 16:45
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    Ma negli anni le rivoluzioni come sono state fatte?? Seguendo la tua logica nessuna forma di rivolta sarebbe consentita e la storia sarebbe completamente diversa, i governi completamemte diversi...
    Mi piace su: 29/2/2012, 16:42
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : amico-non-amico
    Tentare alla fine non nuoce. Non puoi ne costrigere lui ad esserti amico, ne costringere te stessa a voler essere di più. Le cose non sempre vanno nel modo giusto, l'unica cosa che puoi fare è...
    Mi piace su: 29/2/2012, 12:27
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non riesco a venire col pompino
    Ma non credo che una ragazza che abbia già avuto esperienze in fatto di sesso orale si possa definire una che ha fatto sesso orale a destra e a manca e non capisco come tu faccia a dirlo dato che non...
    Mi piace su: 29/2/2012, 10:07
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Questo mese siamo a due eventi. Considerando che non abbiamo speso soldi in pubblicità e ci abbiamo già pagato le spese, un due mesi, credo sia un bel traguardo u.u Vorrei solo che fossero presenti...
    Mi piace su: 29/2/2012, 9:38
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Annie Lennox Elaine Marley e Bonnie Tyler (che bello taggarvi di nuove tutte!) perchè a volte penso che certe nostre conversazioneìi dovrebbero esser rese pubbliche. La gente deve sapere che mi...
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Joy Turner ti ho detto che te ne mando uno per il tuo compleanno. Elaine Marley invece voleva il vibratore rabbit u.u Bonnie Tyler voleva la fuck machine :lol: Io andrò in bancarotta :lol:
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' multilingue, ogni tanto parla e dice 'POTA', vero Elaine Marley? :lol: