Sono discriminati anche i divorziati se è per questo. Pensare che magari un mafioso può fare la comunione e un divorziato no mi fa veramente schifo.
Mi piace su: 6/6/2012, 14:00
No in realtà il femminismo è un movimento che vuole rivendicare la parità delle donne agli uomini. Poi spesso si usa come termine "dispregiativo" cercando di indicare donne che vogliono stare al di sopra...
Mi piace su: 6/6/2012, 12:35
Io non capisco davvero, ma cosa ve ne frega se una fa la puttana? Cioè una persona si giudica solo perchè usa il proprio corpo? Chi non l'ha fatto? Ci sono un sacco di donne che anche per farsi...
Mi piace su: 5/6/2012, 20:56
ma ognuno ha una propria morale e un proprio modo di pensare, se una persona scopa per guadagnarsi da vivere, ma non fa nulla di male nella vita non vedo perchè debba essere considerata senza dignità....
Mi piace su: 5/6/2012, 19:21
Perchè la Chiesa è sempre in mezzo, capisci? Si intromette in ogni cosa e sinceramente non mi sta bene, e soprattutto odio sopra ogni altra cosa la stupidità, l'ignoranza e l'incoerenza, e la Chiesa le ha...
Mi piace su: 5/6/2012, 18:32
Perchè la Chiesa è sempre in mezzo, capisci? Si intromette in ogni cosa e sinceramente non mi sta bene, e soprattutto odio sopra ogni altra cosa la stupidità, l'ignoranza e l'incoerenza, e la Chiesa le ha...
Mi piace su: 5/6/2012, 18:21
il sesso anale a secco è solo per veri intenditori.
Mi piace su: 5/6/2012, 18:06
No, semplicemente una persona ha una propria dignità se NON nuoce a nessun altro. Una ragazza che vive grazie a quanti uomini scopa potrebbe essere la persona più buona di 'sto mondo, non vedo perchè...
Mi piace su: 5/6/2012, 17:58
Sono discriminati anche i divorziati se è per questo. Pensare che magari un mafioso può fare la comunione e un divorziato no mi fa veramente schifo.
Mi piace su: 5/6/2012, 17:49
Io non riesco a capire invece Echoes perchè dici che la Chiesa ha un potere, io dico invece che non dovrebbe averlo. Qua siamo ancora ai tempi del medioevo cavolo, l'unico potere, o le ricchezze,...
Mi piace su: 5/6/2012, 15:08
ma ognuno ha una propria morale e un proprio modo di pensare, se una persona scopa per guadagnarsi da vivere, ma non fa nulla di male nella vita non vedo perchè debba essere considerata senza dignità....
Mi piace su: 5/6/2012, 13:48
ma mangi maschilismo a colazione ?
Mi piace su: 5/6/2012, 13:48
Mi piace su: 5/6/2012, 12:51
io ho un cagotto potente, ma per il resto sono ancora viva.
Mi piace su: 5/6/2012, 11:32
La religione è un conto, la ricchezza e la potenza politica un'altra. Se non girasse su jet e sarebbe morto non vedo il problema sinceramente. Rischia la sua vita come predicatore, così come qualsiasi...
Mi piace su: 5/6/2012, 11:27