In realtà non è vero, conosco diversi ragazzi belli che sono arrivati in alto solo per l'aspetto fisico, e qualcuno che scopicchiando ha avuto anche un lavoro.
Mi piace su: 7/6/2012, 13:16
No, semplicemente una persona ha una propria dignità se NON nuoce a nessun altro. Una ragazza che vive grazie a quanti uomini scopa potrebbe essere la persona più buona di 'sto mondo, non vedo perchè...
Mi piace su: 7/6/2012, 13:14
Anche secondo me. Poi resto dell'idea che, se non sei straniera o non sono citazioni, l'italiano è molto meglio. Comunque tra i due preferisco il primo anche se non mi piace il tatuaggio.
Mi piace su: 7/6/2012, 12:25
Sì faccio anche quello, grazie.
Mi piace su: 7/6/2012, 12:13
Conosco una ragazza che si fa cagare addosso quando scopa. Mi fa schifo, ma la concezione che ho di lei come persona e donna è rimsta la stessa e ho sempre pensato fosse una ragazza davvero forte e ...
Mi piace su: 7/6/2012, 11:50
Ammazziamo gli animali che ci fanno del male (zanzare e scarafaggi e insetti vari. Che poi molto spesso li ammazziamo perchè esteticamente ci fanno schifo, e la mente umana è abituata a considerare...
Mi piace su: 7/6/2012, 11:49
il sesso anale a secco è solo per veri intenditori.
Mi piace su: 7/6/2012, 10:48
ma porco giuda, mi sembri bacato. Una donna che scopa per avere qualcosa in cambio, e una ragazza che per cercare lavoro ci va in minigonna, mi spieghi cosa cambia? Dà sempre qualcosa del proprio...
Mi piace su: 6/6/2012, 23:50
che cazzata hai fatto? Comunque fidati di me, non vuole darti niente se non sesso? lascialo stare. Altrimenti ti distrutti per niente.
Mi piace su: 6/6/2012, 23:08
Idem. Ma comunque 40 minuti sono buoni, secondo me va benissimo 45, poi col tempo ce la fai.
Mi piace su: 6/6/2012, 18:56
Io la penso allo stesso modo, nel senso che secondo me fare la prostituta è per i deboli, è una via facile per ottenere qualcosa, ma allo stesso tempo non le giudico senza dignità. Sostanzialmente non me...
Mi piace su: 6/6/2012, 17:42
Ma perchè? son soldi puliti. Mi fa più schifo uno che ha una banca sinceramente, mi fanno più schifo i politici o quelli che ne approfittano degli altri. Lavorano tutti, ma lo fanno con...
Mi piace su: 6/6/2012, 17:23
Io vorrei solo capire perchè la dignità si dà a una persona solo per le proprie pratiche sessuali e non per altro.
Mi piace su: 6/6/2012, 17:06
Sono discriminati anche i divorziati se è per questo. Pensare che magari un mafioso può fare la comunione e un divorziato no mi fa veramente schifo.
Mi piace su: 6/6/2012, 16:11
rientro in alcuni vestiti davvero fighi. Cioè alcuni mi vanno pure larghi. E se solo avessi il coraggio di indossarli sarei una figa da paura, ma mi vergogno troppo >.
Mi piace su: 6/6/2012, 15:03