Mi ero perso sta boiata.... (oltretutto gia trita e ritrita)... c'è un piccolissimo dettaglio che non calcoli nel pedofilo che stupra.... LA VITTIMA! dai su..
Mi piace su: 5/6/2012, 17:56
Svegliati. Tutto ciò esiste già. E questa situazione non è da imputare alle donne e al fatto che considerano il proprio corpo un oggetto. E' la società che ha creato questo modello di donna. Basta pensare...
Mi piace su: 5/6/2012, 17:50
Per me femminismo è lasciare libertà alla donna di fare della sua vita quello che meglio crede senza etichettare come "sbabliati" i suoi comportamenti in base ad una morale.. visto che la morale è...
Mi piace su: 5/6/2012, 17:49
Mi sento chiamata in causa perchè quando qualcuno dice certe stronzate colossali, proprio non ce la faccio ad ignorarlo :)
Mi piace su: 5/6/2012, 17:49
Io capisco volersi creare l'illusione di Dio, lo accetto. Ma credere nella Chiesa, soprattutto quella cattolica, che di religioso (storicamente parlando) non ha nulla, c'è proprio da essere stupidi....
Mi piace su: 5/6/2012, 17:47
Da come parli Harmony sembra che per essere buoni caritatevoli bisogna essere cattolici... ma guarda che ce ne sono a migliaia di associazioni non cattoliche che fanno del bene e senza dover...
Mi piace su: 5/6/2012, 17:47
Credo che stia alla mentalità di ognuno poi, decidere se una cameriera e una prostituta siano sullo stesso piano. Ma questo non è importante. Il punto del discorso è un altro. Anche io penso che...
Mi piace su: 5/6/2012, 13:47
Sono rimasta al titolo.
Mi piace su: 5/6/2012, 12:50
Non sono un mangiapreti radicale ma non posso fare a meno di pensare che lo sfarzo e le grandi scenografie servano solo ad attirare gli allocchi e per questo potrebbero anche farne a meno, se non...
Mi piace su: 5/6/2012, 10:00
Io ancora non concepisco proprio l'esistenza dello Stato Vaticano...
Mi piace su: 5/6/2012, 10:00
Non hai capito il senso. Leggendola così la trama sembra piatta ma non lo è. Copiami la trama del telefilm che vuoi tu da Wikipedia e anche io ti dirò fa cagare. Capisci?
Mi piace su: 5/6/2012, 9:59
E' semplicissimo: Sbattezzo | UAAR (http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/)
Mi piace su: 4/6/2012, 17:18
In fondo lo sapevo e lo so che è così, però sentirselo dire da altri non ha lo stesso valore che potrebbe avere se me lo dicesse lui. Ma avere le palle in mezzo alle gambe, non vuol dire avere le palle.. E...
Mi piace su: 2/6/2012, 17:53
Cavolo che tristezza dai! Noi stiamo scherzando e tu subito la metti sul piano serio, è ovvio che se non avessi i soldi per mangiare non mi preoccuperei dei vestiti..! Ma per mia fortuna non mi trovo...
Mi piace su: 2/6/2012, 13:10
Giusto Jo, ma se lui con questa condizione sta bene e continua a volerla vivere così è lei che deve mollare la palla visto che prova qualcosa in piu e ogni volta che arriva ad aprire le gambe poi ci...
Mi piace su: 1/6/2012, 17:52