ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : valavero
    Nemmeno a me piace vestita così. Toglili proprio :o
    Mi piace su: 22/6/2012, 12:23
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : Topic senza fine visibili da ospite
    Certo che scrivere i cazzi propri su Internet e reclamare la privacy, è un po' come scoparsi una puttana e chiederle di non usare il preservativo perché si scopa solo per procreare. Cristo, quanta gente...
    Mi piace su: 22/6/2012, 12:22
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Artemisia attivo thread : Topic senza fine visibili da ospite
    Dade hai un nick, basta non dire il tuo username. E comunque gli basterebbe registrarsi per vedere i cavoli tuoi tranquillamente, per questo secondo me ti agiti per nulla, anche ci scrivo cose che mi...
    Mi piace su: 22/6/2012, 12:21
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Artemisia attivo thread : Topic senza fine visibili da ospite
    Dade addirittura la tua vita che esagerazione. Ragazzi calmatevi perchè secondo me Fabio non ha notato minimamente le sezioni aperte agli ospiti, credo si tratti di una disattenzione, appena leggera il...
    Mi piace su: 22/6/2012, 12:21
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da illusione attivo thread : Federico Aldrovandi è stato ucciso
    Faber :049: Considerando che nemmeno sconteranno i tre anni... - - - Aggiornamento - - - La giustizia sta nel fatto che in altri casi, vedi Stefano Cucchi, non è stata attribuita alcuna...
    Mi piace su: 22/6/2012, 12:19
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da valavero attivo thread : valavero
    bene, allora non entrare più.
    Mi piace su: 22/6/2012, 12:18
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da illusione attivo thread : Come perdere gli ultimi chili?!?
    Da me alle 22 ci sono 30 gradi O_o
    Mi piace su: 22/6/2012, 9:29
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non è che porta un po' sfiga Joy Turner? :lol:
    Mi piace su: 22/6/2012, 9:29
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Condizionatori portatili
    Pensavo ti servisse esclusivamente per la notte. In tal caso metti in conto che non esiste al mondo condizionatore che non abbia bisogno di sfogo che sia sotto forma di unità esterna, tubo o finestra...
    Mi piace su: 21/6/2012, 18:08
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Ce l'hai una preferenza Randagio? Chi salveresti il bambino o il gatto? Non dire entrambi, scegli. Non dovrebbe essere difficile cazzo. Ma è un'ipotesi surreale sì xD Era un cazzo di esempio!
    Mi piace su: 21/6/2012, 17:22
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Randagio non ne faccio una questione di razza. Un paragone tra uomini e donne o tra persone di diversa razza non regge. Io con quell'esempio volevo dire altro, ma evidentemente non nè hai capito il...
    Mi piace su: 21/6/2012, 17:22
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..
    Comunque continuo a pensare che porsi queste domande è veramente una ridicolaggine....
    Mi piace su: 21/6/2012, 17:21
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Come perdere gli ultimi chili?!?
    ma alle 10 di sera non è poi così caldo :)
    Mi piace su: 21/6/2012, 17:16
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Come perdere gli ultimi chili?!?
    Gli ultimi chili da bruciare sono sempre i peggiori. Secondo me dovresti semplicemnete continuare questa tua dieta, e non fermarti. E semmai se riesci prova a correre 4 volte a settimana, forse può...
    Mi piace su: 21/6/2012, 17:08
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Artemisia attivo thread : Condizionatori portatili
    Uhm è difficile trovarne senza, comunque non serve necessariamente un buco, basta mettere la pompa fuori la finestra. I miei zii ne avevano uno e mi sembrava funzionasse. La notte non dormo per il...
    Mi piace su: 21/6/2012, 16:05