ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Abortisce 2 giorni prima del parto
    A volte penso che vi facciate più canne di me :lol:
    Mi piace su: 22/9/2012, 8:10
  2. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Kate Middleton in topless
    Sara, FALLE vedere di più !
    Mi piace su: 22/9/2012, 4:09
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma che problemi vi fate? Non fa schifo, ha voluto fare una cosa, magari per avere 5 minuti di popolarità, ma sfido quanti ti voi lo farebbero. Comunque conosco ragazze che non si depilano le ascelle o...
    Mi piace su: 21/9/2012, 17:51
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma lo scopo non era il truccarsi o apparire come mamma ti ha fatto in tutto, era dire "voi soffrite per la depilazione perchè la società vi ha abituato così, io non lo faccio". Poi il trucco e parrucco è...
    Mi piace su: 21/9/2012, 16:52
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma porca miseria, non bisogna sempre fare un discorso generale per tutto. Questo è un altro concetto! I peli sulle gambe a te fanno schifo perchè la donna è bella liscia! I peli sulla patata negli anni...
    Mi piace su: 21/9/2012, 16:38
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma lo scopo non era il truccarsi o apparire come mamma ti ha fatto in tutto, era dire "voi soffrite per la depilazione perchè la società vi ha abituato così, io non lo faccio". Poi il trucco e parrucco è...
    Mi piace su: 21/9/2012, 16:38
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Abortisce 2 giorni prima del parto
    Quindi definiamo persona solo un individuo che ha delle esperienze?
    Mi piace su: 21/9/2012, 16:20
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma che problemi vi fate? Non fa schifo, ha voluto fare una cosa, magari per avere 5 minuti di popolarità, ma sfido quanti ti voi lo farebbero. Comunque conosco ragazze che non si depilano le ascelle o...
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:59
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:34
  10. Randagio
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:12
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Violenza contro le donne? Chi se ne frega
    Ma dio santo, noi qua a farci il culo e loro là a cazzeggiare!
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:09
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    il rischio è che è stata derisa e probabilmente sfottuta e schifata per 18 mesi.
    Mi piace su: 21/9/2012, 13:45
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : voi che ne pensate------segue
    Quindi secondo te in un topic in cui si sfotte la gente che per divertirsi si ubriaca tu hai questa considerazione di me, cioè che io per divertirmi mi faccio le canne? Ora, non mi leggi di certo da...
    Mi piace su: 21/9/2012, 11:31
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Matrimonio omossessuale
    Non sono d'accordo, io non cambio il mio pensiero perchè la maggior parte degli italiani sono delle capre ignoranti. Se credo che qualcosa sia giusto faccio in modo di ottenerlo, altrimenti non si...
    Mi piace su: 21/9/2012, 11:07
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    è quello che faccio anche io con le mie gambe durante tutto l'inverno.
    Mi piace su: 21/9/2012, 10:30