ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cani e carattere
    Io ovviamente sconsiglio sempre cani di razza ma se posso dire la mia sul dobermann lo reputo un cane fantastico... ha un attaccamento al padrone e alla famiglia che è qualcosa di eccezionale! Per...
    Mi piace su: 21/9/2012, 16:29
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Film per voi più sopravvalutato
    Pensare di poter scegliere non è la stessa cosa di scegliere con consapevolezza. Non è quello il punto xD Lui ha potuto scegliere di poter rimuovere quei ricordi. Ha potuto scegliere di...
    Mi piace su: 20/9/2012, 21:52
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Film per voi più sopravvalutato
    Perchè può scegliere! Il lieto fine sta nel fatto che una persona nelle sue condizioni è di nuovo in grado di scegliere, è un privilegio che altri pazienti non hanno. Se togli a un uomo la possibilità, il...
    Mi piace su: 20/9/2012, 21:51
  4. Elaine Marley
    "vivere da mostro o morire da uomo per bene" più consapevole di così XD http://www.youtube.com/watch?v=TbNM4h8GyjE
    Mi piace su: 20/9/2012, 21:51
  5. Elaine Marley
    È un lieto fine proprio perchè il personaggio raggiunge la consapevolezza. Ricordati che lui è un malato mentale con manie di persecuzione e del complotto, che aveva rimosso il ricordo di quello che aveva...
    Mi piace su: 20/9/2012, 21:50
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : voi che ne pensate------segue
    Ma chi cazzo lo conosce a Rocknrolf :lol: E per cortesia, stai a fa' il ridicolo. Era post chiari e si capivano benissimo, non c'hai capito un cazzo e fai più bella figura ad ammetterlo.
    Mi piace su: 20/9/2012, 21:25
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Quanti siete in famiglia?
    Ai tempi risposi '3', ma nel frattempo ci siamo un po' allargati..
    Mi piace su: 20/9/2012, 21:25
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : voi che ne pensate------segue
    http://www.youtube.com/watch?v=6zXDo4dL7SU&feature=related
    Mi piace su: 20/9/2012, 19:26
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Wolverine attivo thread : Film per voi più sopravvalutato
    CHE COSA?!?!?!?!?! No, dai, qui siamo veramente sul surreale... Posso capire "2001 Odissea nello spazio" che era molto filosofico/metafisico, posso AL LIMITE capire "Arancia meccanica" che era...
    Mi piace su: 20/9/2012, 13:29
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le migliori colonne sonore del cinema
    Lascio un link che faccio prima: Colonne sonore di Ennio Morricone - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Colonne_sonore_di_Ennio_Morricone)
    Mi piace su: 20/9/2012, 13:18
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : voi che ne pensate------segue
    Adesso sei una vecchietta eh?! :lol: ti ci vedo girare per la tua città con il bastone..! Comunque condivido sui racconti epici, a volte mi meraviglio di quello che mi dicono e non ci credo :lol:
    Mi piace su: 20/9/2012, 13:04
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Korn Feat. Skrillex - Get Up
    Non hai capito il mio esempio. Ho contestato l'affermazione di Omino sul fatto che si tratta di gusti personali e io ho detto che serve anche l'oggettività nel valutare la musica e non basta...
    Mi piace su: 19/9/2012, 21:49
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : voi che ne pensate------segue
    Ma perchè ora qualsiasi cosa faccia una persona lo fa quasi sempre per moda?! Su tante cose posso essere d'accordo, magari tanti fanno certe cose per seguire la moda (e mi riferisco a tutto), però non...
    Mi piace su: 19/9/2012, 21:26
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le migliori applicazioni per Android
    Broken Sword come gioco u.u
    Mi piace su: 19/9/2012, 16:09
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Quanto costa produrre un Iphone 5? Qui la risposta
    Ma perchè ste mene per l'IPHONE quando questo rincaro c'è in quasi tutti i settori? Cosa credete che costi produrre un paio di levis o di diesel? Quando un Nokia? Quanto un samsung galaxy? Secondo me è...
    Mi piace su: 19/9/2012, 14:45