Anche io le trovo scomode, poi avendo le caviglione non mi donano neanche. Però quelle volte che voglio vestirmi "elegante", ma senza impegno solitamente le metto, anche perchè i tacchi io non posso più...
Mi piace su: 11/1/2013, 10:38
Le borchie non me le toccate! Il problema è che ora se le mettono tutte, anche le fighettine che si credono eleganti. Una volta era prerogativa di alcuni generi di abbigliamento e basta. Le pellicce...
Mi piace su: 11/1/2013, 10:19
Altre storie di tradimenti... Io non ce la faccio più a sentire gente che si mette le corna a vicenda, mi viene un astio e una tristezza addosso incredibili.. Io mi chiedo sempre perchè? è così difficile...
Mi piace su: 11/1/2013, 10:17
Altre storie di tradimenti... Io non ce la faccio più a sentire gente che si mette le corna a vicenda, mi viene un astio e una tristezza addosso incredibili.. Io mi chiedo sempre perchè? è così difficile...
Mi piace su: 11/1/2013, 9:43
Panino con la mortazza! Panino speck e brie che era il mio preferito! Focaccia alle cipolle, così poi se vai in autobus nessuno ti starà appiccicato u.u
Mi piace su: 11/1/2013, 9:30
"Rocky porta le calze a Silvio, tieni..." scende le scale, entra in sala e gliele porta. No, cioè. Il mio cane è un genio *.*
Mi piace su: 10/1/2013, 23:08
è che fa freddo ora, magari d'estate u.u Comunque a me non danno fastidio le ragazze sovrappeso se si vestono con i leggins, mi dà solo fastidio che li mettono per sentirsi alla moda senza rendersi...
Mi piace su: 10/1/2013, 19:20
Ma vogliamo parlare delle ragazze che mettono in mostra lo zoccolo di cammello grazie a leggins super aderenti e magliette troppo corte? Ho intravisto più vagine io da quando è nata 'sta moda di Rocco...
Mi piace su: 10/1/2013, 19:12
Le borchie non me le toccate! Il problema è che ora se le mettono tutte, anche le fighettine che si credono eleganti. Una volta era prerogativa di alcuni generi di abbigliamento e basta. Le pellicce...
Mi piace su: 10/1/2013, 19:12
Io invidio tutte. Quelle magre, quelle formose, quelle tettone, quelle secche, quelle con le curve. Tutte. Non riesco proprio a sentirmi più carina di un'altra ragazza, mi vedo sempre più obesa...
Mi piace su: 10/1/2013, 18:34
Io ho sempre preso 7 e mezzo e all'esame presi 7, cazzo che sfiga -.-' Non fare errori e non andare fuori traccia. Segui i testi che ti danno e comunque sia esercitati, chiedi consigli alla prof e...
Mi piace su: 10/1/2013, 16:15
Certo, però se risulta ridicola non può non aspettarsi che commenti negativi! Come insulto un tamarro se si veste di sole stelline che lo fa perchè tra la sua "gente" va di moda però fa pena, così prendo in giro...
Mi piace su: 10/1/2013, 15:41
è che fa freddo ora, magari d'estate u.u Comunque a me non danno fastidio le ragazze sovrappeso se si vestono con i leggins, mi dà solo fastidio che li mettono per sentirsi alla moda senza rendersi...
Mi piace su: 10/1/2013, 15:30
"Rocky porta le calze a Silvio, tieni..." scende le scale, entra in sala e gliele porta. No, cioè. Il mio cane è un genio *.*
Mi piace su: 10/1/2013, 13:45
Si presuppone che tu non esca di casa solo con le calze!
Mi piace su: 10/1/2013, 13:45