ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Just*
    Just* piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Anche io le trovo scomode, poi avendo le caviglione non mi donano neanche. Però quelle volte che voglio vestirmi "elegante", ma senza impegno solitamente le metto, anche perchè i tacchi io non posso più...
    Mi piace su: 11/1/2013, 10:38
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Le borchie non me le toccate! Il problema è che ora se le mettono tutte, anche le fighettine che si credono eleganti. Una volta era prerogativa di alcuni generi di abbigliamento e basta. Le pellicce...
    Mi piace su: 11/1/2013, 10:19
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Altre storie di tradimenti... Io non ce la faccio più a sentire gente che si mette le corna a vicenda, mi viene un astio e una tristezza addosso incredibili.. Io mi chiedo sempre perchè? è così difficile...
    Mi piace su: 11/1/2013, 10:17
  4. imok
    imok piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Altre storie di tradimenti... Io non ce la faccio più a sentire gente che si mette le corna a vicenda, mi viene un astio e una tristezza addosso incredibili.. Io mi chiedo sempre perchè? è così difficile...
    Mi piace su: 11/1/2013, 9:43
  5. imok
    imok piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : idee merende salate??
    Panino con la mortazza! Panino speck e brie che era il mio preferito! Focaccia alle cipolle, così poi se vai in autobus nessuno ti starà appiccicato u.u
    Mi piace su: 11/1/2013, 9:30
  6. imok
    imok piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Rocky porta le calze a Silvio, tieni..." scende le scale, entra in sala e gliele porta. No, cioè. Il mio cane è un genio *.*
    Mi piace su: 10/1/2013, 23:08
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    è che fa freddo ora, magari d'estate u.u Comunque a me non danno fastidio le ragazze sovrappeso se si vestono con i leggins, mi dà solo fastidio che li mettono per sentirsi alla moda senza rendersi...
    Mi piace su: 10/1/2013, 19:20
  8. Jamila
    Ma vogliamo parlare delle ragazze che mettono in mostra lo zoccolo di cammello grazie a leggins super aderenti e magliette troppo corte? Ho intravisto più vagine io da quando è nata 'sta moda di Rocco...
    Mi piace su: 10/1/2013, 19:12
  9. Jamila
    Le borchie non me le toccate! Il problema è che ora se le mettono tutte, anche le fighettine che si credono eleganti. Una volta era prerogativa di alcuni generi di abbigliamento e basta. Le pellicce...
    Mi piace su: 10/1/2013, 19:12
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io invidio tutte. Quelle magre, quelle formose, quelle tettone, quelle secche, quelle con le curve. Tutte. Non riesco proprio a sentirmi più carina di un'altra ragazza, mi vedo sempre più obesa...
    Mi piace su: 10/1/2013, 18:34
  11. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Paura per prima prova
    Io ho sempre preso 7 e mezzo e all'esame presi 7, cazzo che sfiga -.-' Non fare errori e non andare fuori traccia. Segui i testi che ti danno e comunque sia esercitati, chiedi consigli alla prof e...
    Mi piace su: 10/1/2013, 16:15
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Certo, però se risulta ridicola non può non aspettarsi che commenti negativi! Come insulto un tamarro se si veste di sole stelline che lo fa perchè tra la sua "gente" va di moda però fa pena, così prendo in giro...
    Mi piace su: 10/1/2013, 15:41
  13. Ioria
    Ioria piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    è che fa freddo ora, magari d'estate u.u Comunque a me non danno fastidio le ragazze sovrappeso se si vestono con i leggins, mi dà solo fastidio che li mettono per sentirsi alla moda senza rendersi...
    Mi piace su: 10/1/2013, 15:30
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Rocky porta le calze a Silvio, tieni..." scende le scale, entra in sala e gliele porta. No, cioè. Il mio cane è un genio *.*
    Mi piace su: 10/1/2013, 13:45
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Si presuppone che tu non esca di casa solo con le calze!
    Mi piace su: 10/1/2013, 13:45