ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.51
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Certo, però se risulta ridicola non può non aspettarsi che commenti negativi! Come insulto un tamarro se si veste di sole stelline che lo fa perchè tra la sua "gente" va di moda però fa pena, così prendo in giro...
    Mi piace su: 11/1/2013, 17:50
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    è che fa freddo ora, magari d'estate u.u Comunque a me non danno fastidio le ragazze sovrappeso se si vestono con i leggins, mi dà solo fastidio che li mettono per sentirsi alla moda senza rendersi...
    Mi piace su: 11/1/2013, 17:49
  3. Temperance
    Si presuppone che tu non esca di casa solo con le calze!
    Mi piace su: 11/1/2013, 17:46
  4. Temperance
    Ma vogliamo parlare delle ragazze che mettono in mostra lo zoccolo di cammello grazie a leggins super aderenti e magliette troppo corte? Ho intravisto più vagine io da quando è nata 'sta moda di Rocco...
    Mi piace su: 11/1/2013, 17:45
  5. Temperance
    Le borchie non me le toccate! Il problema è che ora se le mettono tutte, anche le fighettine che si credono eleganti. Una volta era prerogativa di alcuni generi di abbigliamento e basta. Le pellicce...
    Mi piace su: 11/1/2013, 17:44
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Questa mi sa che non l'avevo messa, è passato un po' di tempo ma è troppo patatone :050: 80904
    Mi piace su: 11/1/2013, 17:27
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fidanzata.......
    Ma io fossi il cane le mozzerei la mano :roll:
    Mi piace su: 11/1/2013, 17:21
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ragazza più grande...
    Il problema è che non conclude con nessuna!
    Mi piace su: 11/1/2013, 17:01
  9. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Storia lunga lunga oppure... successo nelle "conquiste"?
    Io invidio chi ha una storia lunga e non tradisce. Ho smesso di invidiare chi tromba a destra e a manca anche perchè di solito quella ero io u.u
    Mi piace su: 11/1/2013, 16:19
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Come al solito non si capisce un cazzo. Uno non ho offeso i tamarri, o meglio, io li offendo a prescindere perchè la maggior parte sono degli idioti, ma se vedo un ragazzino vestito con le stelline...
    Mi piace su: 11/1/2013, 14:18
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Come al solito non si capisce un cazzo. Uno non ho offeso i tamarri, o meglio, io li offendo a prescindere perchè la maggior parte sono degli idioti, ma se vedo un ragazzino vestito con le stelline...
    Mi piace su: 11/1/2013, 12:56
  12. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Mi piace su: 11/1/2013, 12:52
  13. imok
    imok piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Mi piace su: 11/1/2013, 11:34
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Mi piace su: 11/1/2013, 11:30
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Mi piace su: 11/1/2013, 11:18