ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : tendenze inguardabili!
    attendo con ansia l'arrivo in Italia dei meggins per aumentare il mio odio verso il genere umano...
    Mi piace su: 9/1/2013, 11:02
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Tallulah attivo thread : Casta, super-presidio medico, sauna e profumi Chanel alla Camera
    Amarezza mode on anche se immaginavo già fosse così... sti porci. ci vorrebbe una bomba davvero... più vado avanti più penso che l'unica vera soluzione sia quella....
    Mi piace su: 9/1/2013, 10:04
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    Ciao io sono un gatto figo http://i45.tinypic.com/14uubnl.jpg E io un albero inquietante http://i49.tinypic.com/35hdyma.png
    Mi piace su: 9/1/2013, 9:21
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Regalo 'maschile'
    Forse dal macellaio...
    Mi piace su: 9/1/2013, 9:20
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Regalo 'maschile'
    Il culo?
    Mi piace su: 9/1/2013, 9:19
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da imok attivo thread : Vorrei/desidero...
    Amare una donna. E' da un po' che non succede.
    Mi piace su: 9/1/2013, 9:15
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da nali attivo thread : La pillola del giorno dopo funziona veramente?
    48 ore? :roll: Per quel che so (in questo caso parlo della Norlevo) funziona se presa entro e non oltre 72 ore dal rapporto... Ovviamente più tempo passa minore è l'effetto... ma funziona comunque. ...
    Mi piace su: 9/1/2013, 9:12
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Loller156 attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Parli della stanchezza del leone e poi delle ricerche che dimostrano l'effetto della carne sull'uomo. Cosa c'entra? Il leone, a differenza nostra, assimila benissimo la carne.. noi la assimiliamo in...
    Mi piace su: 9/1/2013, 9:10
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : PDL- Lega accordo firmato, "Alfano come premier" e Berlusconi ministro dell'economia
    stai parlando di processi che richiedono anni e anni, per non parlare dei costi abnormi che avrebbe un sistema del genere. Quello che secondo me non si è ben capito è che bisogna ridurre il ''perimetro''...
    Mi piace su: 9/1/2013, 9:04
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da imok attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono due anni che mi sono perso nei tuoi occhi, sin da quando sono entrato in quell'aula e ti ho vista. Due anni che ti guardo mentre fumi giù alle scale e che spero di vederti all'ingresso. Non so...
    Mi piace su: 9/1/2013, 9:03
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il vostro viaggio più bello?
    Quest'anno il posto più bello che ho visitato è stato Barcellona. Mai stata in Spagna, sempre sottovalutata, invece Barcellona mi è piaciuta parecchio e se abbiamo tempo ci ritorniamo perchè il tempo per...
    Mi piace su: 8/1/2013, 13:58
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La pillola del giorno dopo funziona veramente?
    E' come la religione, funziona se ci credi.
    Mi piace su: 8/1/2013, 9:08
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    vabbè ma se si passa agli estremi (fast food, kg di carne alla settimana, ....) non ha nessun senso discutere.
    Mi piace su: 7/1/2013, 13:58
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    oh credimi che i geni sono tutto, da quello dipende ogni aspetto della nostra vita, dalla capacità di assimilare meglio certi cibi alle intolleranze verso altri cibi, etc...I geni determinano la...
    Mi piace su: 7/1/2013, 13:57
  15. Elaine Marley
    le gazzelle come tutti gli animali che abitano quelle zone si riposano nelle ore più calde della giornata, è una stronzata che corrono sempre. Per non parlare poi del fatto che raggiungano gli 80 km/h,...
    Mi piace su: 7/1/2013, 13:56